michele colaianni Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Salve a tutti ho acquistato un mese fà finasteride 1mg dal sito anagen e oggi mi è arrivato il farmaco ma non in una confezione come quella raffigurata sul sito bensì in una bustina di plastica che proviene peraltro dall'india poi è bianca mentre quella che acquisto in farmacia è sul rosso non so che fare la posso cmq assumerla posso fidarmi ..cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 stai molto attento ragazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 scusa ma non ti conviene comprare direttamente il proscar (da spezzare in 4) senza fare tanti giri e correre rischi inutili??? In farmacia se hai la ricetta te lo danno a 2 euro, sennò senza ricetta intorno ai 17/19....comunque sempre molto meno caro di propecia e più affidabile di questi prodotti di derivazione fortemente sospetta :radioattivo: ...se fossi in te lo butterei via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ...ma il proscar spezettato ha gli stessi benefici della finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 propecia è 1mg di fina(che è il principio attivo) proscar(sarebbe quello che devi spezzettare)è da 5mg ma il principio attivo è sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Salve a tuttiho acquistato un mese fà finasteride 1mg dal sito anagen e oggi mi è arrivato il farmaco ma non in una confezione come quella raffigurata sul sito bensì in una bustina di plastica che proviene peraltro dall'india poi è bianca mentre quella che acquisto in farmacia è sul rosso non so che fare la posso cmq assumerla posso fidarmi ..cosa ne pensate <{POST_SNAPBACK}> Oggi l'india rappresenta il maggior produttore di principi attivi farmaceutici nel mercato mondiale. I prodotti arrivano semilavorati a destinazione (Pfizer, Merck, Sanofi,etc..) ed escono con il loro brand attraverso tecniche di affinazione diverse (qui il diverso colore). Quello che conta è il principio attivo... In india credimi, producono molto bene, ad alti livelli, am a costi decisamente bassi. (Il tuo dubbio lo avrei se venissero prodotti in cina....) Il fatto che mi fa specie è il packaging: busta di plastica? mmmm...ok le steack per le pillole senza scatola(ragioni di spedizione) ma in busta...vuol dire che una persona, e qui forse a mani nude possiamo anche sopsettarlo, ha preso la confezione, aperta, svuotata e spedita.... Non so..per il farmico però non mia allarmerei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ...ma il proscar spezettato ha gli stessi benefici della finasteride? <{POST_SNAPBACK}> assolutamente si...io lo sto prendendo da fine settembre e sto cominciando a vedere i primi risultati...sides zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 vi farei vedere la foto della sacchetto in cui ci sono le pillole ma non riesco a inserirla... quinid posso assumerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverik Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 vi farei vedere la foto della sacchetto in cui ci sono le pillole ma non riesco a inserirla... quinid posso assumerle <{POST_SNAPBACK}> Per tua maggiore sicurezza, verifica sul bugiardino che accompagna il farmaco chi ha proodtto e verifca on line l'azienda. Comunque ti posso confermare, salvo casi ovviamente, che in india producono con tecnologia importate (america/europa). Io ho comprato finasteride generic indiano, bianco, nessun side, anzi...l'unica differenza che il mio farmaco era confezionato regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati