zionio Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Si ok la protesi ma... (tra breve passerò a lei) (protesi Dermo) - Ogni volta che lavo i capelli con la protesi si annodano ? - Il risultato estetico rispetto al toppik penso sia migliore (in quanto la cute è visibile) ma in quanto a volume ? Sono "piatti" ? - E' possibile sudare abbondantemente se porto la protesi ? Tipo un'ora di corsa 4 volte la settimana... devo fare manutenzione 4 volte la settimana? - Possiedo la linea frontale (una fortuna nella sfortuna) la protesi mi consentirà di nascondere completamente il mio problema ? Sono libero di effettuare tagli diversi dal casketto ? Grazie in anticipo... :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Si ok la protesi ma... (tra breve passerò a lei)(protesi Dermo) - Ogni volta che lavo i capelli con la protesi si annodano ? - Il risultato estetico rispetto al toppik penso sia migliore (in quanto la cute è visibile) ma in quanto a volume ? Sono "piatti" ? - E' possibile sudare abbondantemente se porto la protesi ? Tipo un'ora di corsa 4 volte la settimana... devo fare manutenzione 4 volte la settimana? - Possiedo la linea frontale (una fortuna nella sfortuna) la protesi mi consentirà di nascondere completamente il mio problema ? Sono libero di effettuare tagli diversi dal casketto ? Grazie in anticipo... :gatto: <{POST_SNAPBACK}> risposte(IN ORDINE) -dipende,ci sono testimonianze contastanti,il consiglio e di parlarne col rivenditore! -molto meglio del toppik,in tutto! -marocchi(ex giocatore della juve) portava una protesi,che ne dici:secondo te sudava? -se la linea frontale è discreta,con una dermo puoi nascondere davvero bene! e per il taglio puoi scegliere quello che vuoi! il consiglio comunque leggendo qua e la nel forum,è quello di provare... prova prova prova e prova ancora fin quando non trova la protesi che meglio ti soddisfa! a proposito,x comprendere meglio il mondo delle protesi leggiti lo storico! a pagina 56 di questa sezione puoi trovare un link che ti connette ad un video di oltre 40min sul mondo delle protesi e sulle tante differenze! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 risposte(IN ORDINE)- un video di oltre 40min sul mondo delle protesi e sulle tante differenze! ciao <{POST_SNAPBACK}> può dire il titolo della discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 può dire il titolo della discussione? <{POST_SNAPBACK}> per tutti i nuovi arrivati:differenza protesi lace/altre! ma dammi pure del tu,ho solo 29 anni e col lei mi fai sentire vecchio!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 per tutti i nuovi arrivati:differenza protesi lace/altre!ma dammi pure del tu,ho solo 29 anni e col lei mi fai sentire vecchio!!! :D <{POST_SNAPBACK}> quei link non sono + attivi pack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 quei link non sono + attivi pack <{POST_SNAPBACK}> come no??? sono appena andati a rivedermeli!!! :blink: prova di nuovo,e se non si apre prova a digitare direttamente il nome del sito... ciao e fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 (modificato) come no???sono appena andati a rivedermeli!!! :blink: prova di nuovo,e se non si apre prova a digitare direttamente il nome del sito... ciao e fammi sapere! <{POST_SNAPBACK}> si ok, ora sono riuscito. quel joe ,compara una specie di xxxxx americano con un lace ultrasottile , mi pare di aver capito che racconta la storia di "cesarati" d' oltroceano. nel primo video sfoggia una attaccatura xxxxx doc. da brivido http://www.newrootsonline.com/live_video.php Modificato 11 Gennaio 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 Grazie x le risposte xxxxx!!! Ma portando un cappello tipo cuffia... sulla protesi... ,...la protesi... si rovina ? cioè inclinazione verso il basso aumentata e permanente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 (modificato) Grazie x le risposte xxxxx!!!Ma portando un cappello tipo cuffia... sulla protesi... ,...la protesi... si rovina ? cioè inclinazione verso il basso aumentata e permanente ? <{POST_SNAPBACK}> ma no, uno shampo e ritorna come prima Modificato 12 Gennaio 2006 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 si ok, ora sono riuscito.quel joe ,compara una specie di xxxxx americano con un lace ultrasottile , mi pare di aver capito che racconta la storia di "cesarati" d' oltroceano. nel primo video sfoggia una attaccatura xxxxx doc. da brivido http://www.newrootsonline.com/live_video.php <{POST_SNAPBACK}> quel video dimostra che il lace(e quello è un 64,non uno dei più sottili) è una protesi,il xxxxx una parrucca,che il "buon" xxx abbia filiali anche oltr'oceano? inolre per i nuovi arrivati questo video può servire più di cento parole!!! e se in testa avete un xxxxx... guardate... e stupite... non è un fotomontaggio!! no signiori,non è stato girato dallo stesso autore di ronaldigno!!! quello che vi dicevano riguardo al xxxxx può essere fatto!!! ...peccato che abbiano scordato di dirvi che si può solo se non è xxxxx.... :o auguro al tiranno il doppio delle sofferenze che ha inflitto(psicologiche e "pecuniarie") agli altri!!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 CAPELLI NATURALI A CONTATTO - xxxxx® :visitor: E' un sistema unico nel suo genere: capelli veri che permettono di riscoprire la gioia di farsi lo shampoo, cambiare taglio, look e pettinatura come e quando si vuole, fare il bagno, nuotare al mare o in piscina, e sentirsi totalmente sicuri e liberi in qualunque situazione, nel lavoro, nello sport, nel tempo libero e nei rapporti di coppia. I vantaggi dell'infoltimento col sistema xxxxx® :visitor: Il metodo d'infoltimento tramite il sistema xxxxx®, :visitor: Capelli Naturali a Contatto, è esclusivo, coperto da brevetto internazionale sicuro, pratico, clinicamente testato, unico per concezione e realizzazione. Permette di raggiungere risultati perfetti dal punto di vista estetico e pratico Consiste in un'integrazione di capelli naturali, realizzabile in maniera graduale per trasformare progressivamente la propria immagine, in grado di infoltire parzialmente o totalmente le zone diradate o calve, armonizzandosi al meglio con le caratteristiche morfologiche della persona, senza la necessità di subire alcun intervento chirurgico e indipendentemente dall'estensione, entità e origine del diradamento o della calvizie. E' un sistema unico nel suo genere: capelli veri che permettono di riscoprire la gioia di farsi lo shampoo, cambiare taglio, look e pettinatura come e quando si vuole, fare il bagno, nuotare al mare o in piscina, e sentirsi totalmente sicuri e liberi in qualunque situazione, nel lavoro, nello sport, nel tempo libero e nei rapporti di coppia. Il sistema xxxxx® :visitor: offre ottimi risultati tanto dal punto di vista estetico quanto da quello pratico e funzionale: clinicamente testato, pratico, sicuro, esteticamente perfetto, reversibile e modificabile in qualsiasi momento fa riscoprire tutta la libertà di una ritrovata immagine, gradualmente, in modo che l'idea di ricrescita sia percepita a poco a poco ed il risultato finale sia NATURALE… http://www.cesarexxxxx.it/main.php?lng=it :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 CAPELLI NATURALI A CONTATTO - xxxxx® CAPELLI NEI COPERTONI E' un sistema unico nel suo genere:(...E MENO MALE!!!) capelli veri che permettono di riscoprire la gioia di farsi lo shampoo(SENZA BAGNARSI LA TESTA!!), cambiare taglio(PERCHE' I TUOI POCHI CAPELLI PRIMA O POI LI TAGLI VERO?), look e pettinatura come e quando si vuole(A PATTO DI FARTI VEDERE IN GIRO CON E SENZA IL COPERTONE!!), fare il bagno(NELLA VASCA DI CASA), nuotare al mare o in piscina(CON UN CASCO DI GOMMA SEMI-INTEGRALE;SAI...GLI SCOGLI,NOI CI TENIAMO ALLA SALUTE TUA E DEL NOSTRO PORTAFOGLIO,E POI SE NO CHI SPIEGA ALLA TIPA CHE AL POSTO DELLA FERRARI E DEL RISTORANTE A 5STELLE VADO A PRENDERLA CON LA PANDA PER UNA CENA IN OSTERIA???), e sentirsi totalmente sicuri e liberi in qualunque situazione(...VI TROVIATE SOLI!!!), nel lavoro(SE FAI LO SPAVENTAPASSERI O IL MANICHINO!!), nello sport(LA GUIDA E' LA TUA PASSIONE? TWO CASCHI IS MEGLIO CHE ONE!!!), nel tempo libero(PER RESTARE A CASA A GIOCARE AI VIDEOGAMES O GUARDARE LA TV!!!) e nei rapporti di coppia(SE SIETE FIDANZATI CON BARBIE) I vantaggi dell'infoltimento col sistema xxxxx® (FERRARI,VILLONI,ROLEX...) Il metodo d'infoltimento tramite il sistema xxxxx®,CAPELLI NEI COPERTONI è esclusivo(NEL SENSO CHE E' ESCLUSO OGNI TIPO DI SODDISFAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE!!), coperto da brevetto internazionale sicuro(SE SI BUCA NON RISCHI DI SBANDARE E DI ANDARE A SBATTERE!!!), pratico(NON VA' CONTROLLATA LA PRESSIONE PRIMA DI UN VIAGGIO!), clinicamente testato(NESSUN xxxxx E' MAI STATO CONTAGIATO DAI FORUNCOLI CHE TI VERRANNO SULLA TESTA), unico per concezione e realizzazione(L'IDEA MERAVIGLIOSA ME LA DIEDE L'ARCANGELO GABRIELE AL RITORNO DALLA MADONNA!!!) Permette di raggiungere risultati perfetti dal punto di vista estetico e pratico(PERCHE' E' PERFETTAMENTE ESTETICAMENTE E PRATICAMENTE SGAMABILE!!!) Consiste in un'integrazione(INCOLLAGGIO) di capelli naturali(SEMPRE SU COPERTONE), realizzabile in maniera graduale(TI COMPRI COPERTONI MENO FOLTI PER PASSARE POI A QUELLI PIU' FOLTI PER LA GIOA NON TUA MA DEL MIO CONTO IN BANCA!!!) per trasformare progressivamente la propria immagine(MA NON MOLTO PROGRESSIVAMENTE IL PROPRIO CONTO IN BANCA VICINO ALLO ZERO!!!), in grado di infoltire parzialmente o totalmente le zone diradate o calve(QUALUNQUE ESSE SIANO...BASTA CHE CI PAGHI,E TE LO ATTACCHIAMO ANCHE LA' SE I PELI SON POCHI!!!), armonizzandosi al meglio con le caratteristiche morfologiche della persona(PERCHE' POI MORFOLOGICAMENTE AVRAI LA TASTA UGUALE A TUTTE LE PERSONE PORTATORI DI xxxxx!!!), senza la necessità di subire alcun intervento chirurgico(ALMENO FIN QUANDO NON DECIDI DI TOGLIERLO E VUOI SANARE LE FERITE!!!) e indipendentemente dall'estensione, entità e origine del diradamento o della calvizie(...PERCHE' TANTO NOI MICA TI CURIMO!?! TI INCU...RIAMO :o !!!) ed il risultato(FREGATURA)è... NATURALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 coperto da un brevetto internazionale... hanno pure paura che gli freghino l'idea :D comunque quelle immagini sono da brividi. Quando ho visto la prima foto, mi sono detto "embè? non mi sembrà un granché sto lace..." invece era la foto del xxxxx d'oltreoceano con cui faceva il confronto! quando ho visto i video e le iquadrature da vicino della protesi SERIA sono rimasto strabiliato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ottimo pakmd76 :D :D :D :D ora ci rido ma se ci ripenso da ex portatore sano di brevetto internazionale mi vine da piangere :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 12 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 ottimo pakmd76 :D :D :D :D ora ci ridoma se ci ripenso da ex portatore sano di brevetto internazionale mi vine da piangere :cry: <{POST_SNAPBACK}> in questa sezione ci siamo passati un pò tutti!!! comunque ho notato dalle domande dei nuovi iscritti che sono molto restii a leggere lo storico per trovare spiegazioni alle loro domande,quindi è meglio non tralasciare di scrivere certe cose sul venditore/truffatore di parrucche nostrano!!! ...anche un solo utente che legge è un cliente(rapinato) in meno per xxxxx... con sommo gaudio da parte mia e penso anche vostra!!! SE I CAPELLI VUOI AVERE DA xxxxx LO PRENDI SOLO NEL SEDE:RE E SE IL CONTO VUOI SALVARE AI xxxxx NON TI ACCOSTARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 xxxxx ho visto la Dermo... quando indossata... sembra un pochino "piatta"... cioè i capelli indietro nn vanno e cmq sia ritornano nel loro normale verso di impianto... ma con un taglio un pochino più corto si può eliminare sto problema ? A voi a livelo di volume come vi sembra ? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 3 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2006 xxxxx ho visto la Dermo... quando indossata... sembra un pochino "piatta"... cioè i capelli indietro nn vanno e cmq sia ritornano nel loro normale verso di impianto... ma con un taglio un pochino più corto si può eliminare sto problema ? A voi a livelo di volume come vi sembra ? CIAO <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nio, tutti i capelli innestati in qualsiasi pellicola sono come dici tu e anche tagliandoli più corti non cambia nulla. Quando ordini una protesi in PU più o meno sottile dovresti già aver chiaro il tipo di pettinatura che vuoi portare mandando una foto alla factory o facendo un disegnino con le direzioni dei capelli. I capelli li puoi spostare un pò dalla parte delle punte ma non dal punto dove sono innestati. Per risolvere il problema del volume puoi farli innestare nella pellicola con un angolo maggiore, oppure può essere sufficiente usare shampi e balsami volumizzanti. Se vuoi una protesi più versatile e poterti pettinare una volta indiero e una volta da una parte è meglio prendere il lace i cui capelli annodati sono direzionabili anche nel punto d'innesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati