ph1L Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 xxxxx chi ha esperienze con Flutamide i doc mi sanno dire qualcosa a riguardo e se puo dare rislutati per tempie etc? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pete Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 io sto avendo dei buoni risultati con una lozione che comprende minoxidil ed antiandrogeni(compresa la flutamide).ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 che percentuale e la flutamide che usi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pete Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 flutamide polvere mg 100 insieme al minoxidil polvere non idrosolubile gr 5 progesterone polvere gr0,5 idrocortisone butirrato lozione 0,1%ml30 ,pilocarpinacloridrato gr1 glicolepropilenico gr 10 alcool a 75°100ml ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 attenti all'assorbimento sistemico. quando all'epoca che credevo di avere l'Aga chiesi al mio medico della Flutamide ad uso topico nonostante fosse un medico abbastanza aperto di vedute mi disse che non mel'avrebbe mai preparata per via degli 'scossoni ormonali' che avrebbe potuto provocarmi (ricordo questa sua frase). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati