Ludovica Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE GLI IMPIANTI SICURMED COME E' IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO CON LA BASE IN SILICONE CONSIDERANDO CHE DEVO FARE UN IMPIANTO TOTALE. GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 c'è un utente... speriamo non sia già sparito... si chiama proprio sicurmed (ha un impianto sicurmed, non è dell'azienda, almeno credo), puoi chiedere a lui anche in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 CIAO A TUTTI, MI PIACEREBBE SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE GLI IMPIANTI SICURMED COME E' IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO CON LA BASE IN SILICONE CONSIDERANDO CHE DEVO FARE UN IMPIANTO TOTALE.GRAZIE A TUTTI <{POST_SNAPBACK}> esatto ha postato anche delle foto non bellissime, mi sembra abbia pagato 500 o 600 euri per una parziale per una tot. ti chiederanno sic. di piu' . comunque chiedi a lui ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati