Abe Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Mi piace un sacco tenere i capelli sparati in aria col gel , solo che ultimamente ho un leggero diradamento nella parte anteriore (senza stempiatura) e diciamo che si vede la testa in trasparenza. Il toppik può fare al caso mio? Qualcuno l'ha provato col gel? Va messo prima il gel o prima il toppik? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cocoon Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 SO CHE IL GEL VA MESSO DOPO, SENZA ESAGERARE!!! MA SUI RISULTATI NON TE SO DIRE. IO HO LO STESSO PROBLEMA, COSI'APPENA ARRIVA STO PRODOTTO TI FARO' SAPERE, SEMPRE SE NON ARRIVA PRIMA A TE. MA QUANTO CE VUOLE?!!???!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Io come gel uso l'aloe vera e mi trovo benissimo. Io ti consiglio di provare magari, per non rischiare, un giorno che non esci di provare a metterlo un po' alla volta sempre di + così da capire il limite della dose di gel da mettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati