Vai al contenuto

ginecomastia

ronaldo

Messaggi raccomandati

Ho appena visto su discovery un documentario sulla ginecomastia...più che le cause che la provocano,il programma ha insistito sugli interventi chirurgici per migliorare l'aspetto. Vorrei sapere quali sono le differenze fra una ginecomastia vera e propria ed un ingrossamento del petto dovuto a finasteride. Un ingrossamento a causa di fina è sempre reversibile? Ho letto sul forum di xxxxx che dopo l'abbandono di fina nel giro di un anno sono tornati ad avere i pettorali piatti di prima, però non ho capito se questa è la vera ginecomastia. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato un mesetto fa.... però non era propiro dovuto a finasteride quanto agli estrogeni assunti per via topica in dosaggi completamente errati...

Ora non ho più nulla... Posso solo sentire ogni tanto un leggero fastidio alla ghiandola...

Non sono convinto che finasteride porti cmq ad una ginecomastia da ferro chirurgico!!!!!

Una cosa vorrei chiedervi a tal punto... Sarò solo colpito da impressione ma da quando assumo fina e estrogeni vedo il corpo ingrossarsi lentamente... si faccio palestra ma ho i muscoli più segnati.... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti