TARELLO Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 E' LA TERZA VOLTA CHE LO CHIEDO MA NESSUNO MI RISPONDE. C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE IN MEDIA QUANTI CAPELLI HA UN UOMO PER CMQ E QUANTI IN MEDIA IN TOTALE? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 TARELLO ha scritto: E' LA TERZA VOLTA CHE LO CHIEDO MA NESSUNO MI RISPONDE. C'E' QUALCUNO CHE MI SA DIRE IN MEDIA QUANTI CAPELLI HA UN UOMO PER CMQ E QUANTI IN MEDIA IN TOTALE? GRAZIE <{POST_SNAPBACK}> nn capisco l'importanza di una tale curiosita'....comque in media se nn ricordo male si aggirano sui 150000-160000 per gli umoni 170000-180000 per le donne saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARELLO Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 E' molto semplice, io ho chiesto qual'era la media di capelli per cmq in un uomo in media per paragonare ilo risultato di un chirurgo con quello della natura! Non mi sembra una richiesta così assurda o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 TARELLO ha scritto: E' molto semplice, io ho chiesto qual'era la media di capelli per cmq in un uomo in media per paragonare ilo risultato di un chirurgo con quello della natura! Non mi sembra una richiesta così assurda o sbaglio? <{POST_SNAPBACK}> scusa....io dicevo in totale....nn so per cmq.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2006 mi sembra che varia con le razze, in media tra i 50 e i 100 capelli x cm.2 ma non ne sono cosi' certo. comunque sappi che la % di capelli per cm2 varia a seconda dell'area (tutti in media sono un po meno folti nel vertice rispetto alla nuca), varia anche in virtu di diversi parametri: genetica del soggetto, età, tipo ti razza (mediterranea ecc.), varia in alcuni periodi dell'anno (ricambio stagionale dei capelli), ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati