Vai al contenuto

Utente di hairlosshelp a 12 mesi (Alvi Armani)


yuri77

Messaggi raccomandati

come 20/30 al cmq? ma che C.A.zz.o dici?? il tipo era messo gia abbastanza bene prima,e prima la densità era gia alta,altro che 20 o 30.dopo l'intervento ovviamente l'ha ulteriormante aumentata.

Togliti le fette di mortaddella che hai sugli occhi e guarda meglio!! Il primo cm dell'arline è SCANDALOSO !!! Li la densita non supera i 30 capelli per cm2 :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia.

anche per me il risultato non e' eccelso, comunque non al livello dei lavori di Alvi.

 

Stupefacente e' che' questo e' Bigkaush: aveva perso per shockloss buona parte degli indigeni!! Li ha riguadagnati. Il risultato finale non e' pero' eccelso.

 

A mio parere Alvi e' imparaggiabile in alta densita' su zone glabbre in particolare tempie (yuri per piacere postaci qualche crown/mid glabbro lavorato da Alvi), ma su zone non glabbre (quanto piu' dense, peggio e') -non a causa di Alvi, probabilmente e' nella natura delle cose- non riesce sempre a raggiungere il risultato eccelso.

 

A mio parere personale, tutti gli altri sono sotto Alvi. Anche H&W. Cole non ne parliamo proprio che mi sembra piu' attaccato al portafoglio che ai suoi clienti. Altri non sono nemmeno da menzionare.

Modificato da micm64
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...