Vai al contenuto

PER DOTT. GIGLI ED ESPERTI

bungleman

Messaggi raccomandati

l'aminexil e' una sostanza il cui uso mi pare di capire rientra in quelli ke vengono kiamati cosmetici....ma quanndo,circa 5 anni fa cominciai a perdere quantita' enormi di capelli ( avevo 25 anni e ne trovao dapertutto....soprattutto sul letto la mattina...perdevo il conto ...)la cosa ke decisi di fare fu quella di comprare quelle famose fiale della dercos all'aminexil. Dopo 2 applicazioni la caduta si arrestò quasi completamente nn trovavo piu capelli sul letto, oltre a migliorarne la qualita'.subito dopo aver smesso le applicazioni la caduta ha ripreso il suo corso. parlandone col dermatologo mi disse ke era un caso...."perke le andorgenetike hanno periodi in cui la caduta si arresta", mi disse, ep er questo motivo nn ho continuato ad acquistarne,ma il fatto e' ke questo derma nn mi ha mai fatto nessun tricogramma. di testa mia a settembredi quest'anno ho deciso di ricomprare il dercos....ma nn mi ha dato gli stessi risultati quasi miracolosi di 5 anni fa....e sto prendendo da 4 mesi fina sotto prescrizione di un altro derma, trovandomi adesso molto diradato su tutta la parte alta della testa ( oltre ke molto stempiato ). ma su 3 deramtologi presso cui sono andato nessuno mi ha nemmeno accennato all'esistenza di tricogramma!! o altro...

in sintesi, riguardo alla risposta iniziale ke il mio organsismo ha dato all'aminexil, ho un forte dubbio ke oltre ad a.a. abbia t.e....insomma ki soffre di sola andrognetica nn dovrebbe avere alcuna risposta con l'uso dell'aminexil o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa ke decisi di fare fu quella di comprare quelle famose fiale della dercos all'aminexil. Dopo 2 applicazioni la caduta si arrestò quasi completamente nn trovavo piu capelli sul letto, oltre a migliorarne la qualita'.subito dopo aver smesso le applicazioni la caduta ha ripreso il suo corso. parlandone col dermatologo mi disse ke era un caso...."

sull'Aga non so risponderti, posso dirti che lo uso con piacere da 1 anno circa, la seborrea (quel po che avevo) è del tutto scomparsa e i capelli sono sempre in ottimo stato. è un cosmetico ma da quanto ho letto è l'unico cosmetico che copia in modo minore le caratteristiche del minoxidil senza i sides (aumento effluvio, prurito e dipendenza).

forse avro' risolto le cause del mio TE ma cmq a me fa piacere credere che questo aminexil funzioni, inoltre agirebbe sull'invecchiamento precoce delle radici. purtroppo non ci sono molti studi a parte quelli della dercos. io continuo ad usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti