beckham Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Ciao xxxxx; in una discussione di qualche mese fa, se non ricordo male, si parlava del brevetto della fina in scadenza a dicembre 2005 che col nuovo anno avrebbe fatto calare i costi della nostra pillola miracolosa. Io l'ho acquistata ieri ma il prezzo è sempre uguale (è veramente alto per le mie povere tasche). Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 per risparmiare ti devi far prescrivere dal medico il proscar se ti fa la ricetta bianca spendi circa 19 euro a confezione che contiene 15 compresse che sono da dividere in 4, cosi stai bene per due mesi circa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 Dal momento in cui scade il brevetto alla comparsa dei primi farmaci equivalenti passa sempre un bel po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati