pontiac Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 no..il mio nick è in onore al telefilm supercar. cmq io tifo la mclaren da quando ci correva il mitico senna nell' 88!!! forza kimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Come cxxxx fai a tifare mclaren? Soprattutto che vivi in italia. Io sono per la ferrari e per il mitico Schumacher. Ovviamente questo ultimo anno ho tifto mclaren e kimi che mi piace di piu come pilota rispetto ad alonso. Spero ci sia un posto per lui in ferrari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 schumacher mi sta sul kazzo!!!! 1000 volte meglio la mclaren!!! nel 2007 faremo l'accoppiata alonso raikkonen e a voi ferraristi rifileremo montoya!!! uhahuauahhuahuahuauhahu :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 pontiac Ieri, 04:38 PM no..il mio nick è in onore al telefilm supercar . proprio stamattina ho visto un tipo che aveva rovinato una povera alfa 156 nera con alettone modello star trek con sulla calandra anteriore la striscia luminosa intermittente alla supercar.....non è che eri tu per caso?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Vabbe pontiac l'abbiamo capito...stai a rosicare :P 5 anni a mangiare la polvere :P Vediamo quest'anno. Sembra che il mercedes abbia casini. Spero di no perchè voglio un raikkonen in prima fila a combattere con schumy. Alonso per me si puo cagare e puo anche perdere i capellil :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 vabbè arifateve l'occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Guarda lo stronzo di alonso dove ha l'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Legolas05 Oggi, 12:10 PM Guarda lo stronzo di alonso dove ha l'occhio e n'do lo deve tenè? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 castano dicci tutto che sai su questa fxxx allucinante! sbavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 ammetto che sono stati i 5 anni piu' difficili della mia vita... pero' adesso sono sicuro che il pegigo è alle spalle quest'anno sono tutti in scadenza di contratto alla ferrari (schumacher , brawn e todt) quindi la ferrari farà pietà anche quest'anno... e non dimenticate che noi quest'anno corriamo con 3 macchine visto che alonso si è venduto a ron dennis!!! :D vai fernando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 Sono 'F-1 babes' o dette 'Pit babes' ma piu' facilmente si chiamano Grid Girls basta andare su Google e scrivere quindi Grid Girls.......... ci sono moltissimi siti in rete, un esempio al volo http://www.tkr-racing.ch/d/Bilder%20Grid-Girls%201.htm nb cliccare 'weiter' per vedere la pagina seguente di immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati