darko Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Vi giro una domanda che mi ha fatto un mio amico: qual'è la densità minima necessaria e la lunghezza minima dei capelli affinchè la membrana più sottile (sono ignorante in materia ma mi sembra il lace vero?) sia "insgamabile"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Nessuno mi dà una mano?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Nessuno mi dà una mano?Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Ma, sinceramente le tua domanda e' un po' strarna....Una densita' bassissima...forse sara' meglio che il tuo amico rimanga con i suoi pochi capelli risparmiandosi un po' di soldi! A parte gli scherzi credo 50 come densita' e almeno 1 cm. di lunghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 puoi anche farti una densità "da calvo"... se hai un capello ogni cm quadrato, ti metti un lace con tre capelli ogni cm quadrato e nessuno sospetterà che hai una protesi... solo che... cosa lo fai a fare? :D scherzi a parte se uno non vuole esagerarepotrebbero andare densità fra il 60 e il 70 secondo me... solo che una volta che metti una protesi tanto vale farla a 80-90, in modo che, trucco per trucco, almeno sembra che si abbiano i capelli sul serio... sembrare diradato anzichè calvo non è una gran conquista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Grazie mille! A parte il titolo (se no non lo avreste notato!!), non trovo la cosa così strana: il mio amico è rasato a zero da qualche anno ed ovviamente non vuole proporsi da un giorno all'altro pieno di capelli! Voi cosa fareste al suo posto? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Grazie mille! A parte il titolo (se no non lo avreste notato!!), non trovo la cosa così strana: il mio amico è rasato a zero da qualche anno ed ovviamente non vuole proporsi da un giorno all'altro pieno di capelli! Voi cosa fareste al suo posto? Ciao a tutti! <{POST_SNAPBACK}> ...una oll lace con densità 70 potrebbe essere un buon inizio! poi dipende dall'età del tuo amico e dalla densita dei parietalise passare a protesi più folte o meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati