Vai al contenuto

precisazione capelli


Messaggi raccomandati

non basta a un capello essere europeo per essere bello,ovvero ci sono capelli europei più brutti di alcuni indiani;mentre i cinesi x me son sempre i peggiori

Concordo...E' la sacrosanta verita'!

E poi una cosa...Come mai, chi ha capelli suoi, lunghi, non si scolorano?

Oppure, quel che basta, mentre, la maggior parte degli utenti del forum asseriscono che i capelli delle protesi, anche europei devono per forsa scolorirsi.

Non mi dite che chi ha capelli suoi, sono vivi...Sappiamo benissimo, che dopo uscito dalla cute e' cheratina, quindi morto, l'unica cosa viva e' il bulbo che lo produce.

La risposta al motivo dello scolorimento delle protesi e' questa:

I capelli europei, se non sono scuticolati, sono vecchi, cioe' tagliati da molto tempo e costano pochissimo, anche 10 volte meno.

Ribadisco ancora una cosa: I capelli Europei diciamo "freschi" e bellissimi,(io conosco quelli di xxxx, ma spero che anche altri rivenditori si adoperino a cio' ed a ordinarli direttamente e poi girarli ai manifatturieri) che solo per una protesi ci vogliono circa 200 Euro, solo di capelli al rivenditore, per il tempo che dura una protesi, circa 14 mesi, NON SI SCVOLORANO!!!, oppure quel che basta rendendoli ancora piu' naturali......NON DIVENTANO ASSOLUTAMENE ROSSI!!!!!!!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...E' la sacrosanta verita'!

E poi una cosa...Come mai, chi ha capelli suoi, lunghi, non si scolorano?

Oppure, quel che basta, mentre, la maggior parte degli utenti del forum asseriscono che i capelli delle protesi, anche europei devono per forsa scolorirsi.

Non mi dite che chi ha capelli suoi, sono vivi...Sappiamo benissimo, che dopo uscito dalla cute  e' cheratina, quindi morto,  l'unica cosa viva  e' il bulbo che lo produce.

La risposta  al motivo dello scolorimento delle protesi e' questa:

I capelli europei, se non sono scuticolati, sono vecchi, cioe' tagliati da molto tempo e costano pochissimo, anche 10 volte meno.

Ribadisco ancora una cosa: I capelli Europei diciamo "freschi" e bellissimi,(io conosco quelli di xxxx, ma spero che anche altri rivenditori si adoperino a cio' ed a ordinarli direttamente e poi girarli ai manifatturieri) che solo per una protesi ci vogliono circa 200 Euro, solo di capelli al rivenditore,  per il tempo che dura una protesi, circa 14 mesi, NON SI SCVOLORANO!!!, oppure quel che basta rendendoli ancora piu' naturali......NON DIVENTANO ASSOLUTAMENE ROSSI!!!!!!!

 

Caro Luc, chi ha capelli suoi ti garantisco che si scoloriscono, io sono castano e d'estate mi si scolorivano quelli di sopra. Il capello uscito dalla cute non è morto, è vivo e mantiene la colorazione più di un capello di parrucca perchè si nutre dei pigmenti attraverso il sangue.

I capelli europei, indiani o cinesi che siano da castano a nero non scuticolati sottoposti a determinati stress si ossidano cioè tendono a fare riflessi rossastri in ugual modo, te lo posso garantire. I capelli tinti chiaramente si scolorano prima. Gli unici capelli che non scolorano sono quelli sintetici.

Nulla di personale, anzi trovo tu sia un utente molto simpatico, ma ciò che vai sostenendo credo in buona fede non corrisponde assolutamente alla verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo che chi ha i capelli suoi non ha sempre "quelli" in testa. quotidianamente c'è un ricambio di circa 50-100 capelli, ovvero 100 ne cadono e 100 ne crescono (cosa che ad occhio nudo naturalmente non si nota perché 100 capelli al giorno su 100mila che vuoi notare?), perciò la scoloritura è molto meno evidente. Inoltre il capello dopo il bulbo sarà anche morto ma di nutrirsi si nutre eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...