Vai al contenuto

sebastiano somma

Messaggi raccomandati

prima quando faceva il belloccio dei film con bombolo e cannavale (e nino d'angelo!!)

192-02-14-59-9457.jpg

dopo appariva molto spelacchiato nel frontale...

PICT0029.JPG

nella serie sospetti e sospetti 2 (ma anche in una recente trasmissione televisiva appare molto rinfoltito)

sospetti3_home.jpg

prego soprattutto utenti come pontiac di non spararmi la bufala della 'parrucca di scena' :D :D :D ahahah!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento chiamato in causa... :D

comunque mi stupisco di te castano perchè se vedi somma nell'ultima foto porta i capelli in maniera diversa(piu' lunghi che quindi sembrano coprire di piu') infatti se lo vedi nelle ultime apparizioni i capelli sono sempre quelli (cioè un po' pochi)..

quando smaschero i tuoi scoop castano mi sembra di essere uno di quelli che smaschera gli ufolgi e i fontomontaggi da 4 soldi... :D

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

Pontiac

quando smaschero i tuoi scoop castano mi sembra di essere uno di quelli che smaschera gli ufolgi e i fontomontaggi da 4 soldi...

e qui' mi complimento per la battuta!! :D (dico seriamente). cmq riguarda bene questa foto

PICT0029.JPG

e questa attuale. tu dici che sono solo capelli piu' lunghi??

Sebastiano_Somma_6.jpg

nella foto da 'calciatore' ha solo un ciuffetto al centro e le due tempie completamente grabre e fortemente indietreggiate. confronta le tempie con la seconda foto di Gossipnews, sono state 'riempite', non è un riporto, i capelli sono proprio piu' densi. puoi notare proprio dalla pettinatura la radice dei capelli all'attaccatura, se fosse stato un riporto non vedresti capelli spuntare dalla cute!

Link al commento
Condividi su altri siti

castano veramente mi deludi...ho guardato bene le foto e si vede chiaramente che nella prima era sudato (e quindi con i capelli un po' bagnati) per aver giocato a calcio e l'inquadratura era abbastanza impietosa, nella seconda invece gli hanno fatto la foto con piu' buio e magari l'immagine è anche un po' sfuocata, ed ecco fatto il gioco...

le due situazioni sono assolutamente identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

circus Inviato Oggi, 01:03 PM

Castano,ma Edgar Davids,nn ti sembra un pò stempiato...haHAUAHAUAHUAHAUHAUHA

fisiologica ma di stempiatura si tratta.... :D

edgar%20davids.jpg

anche la moglie mi provoca un effetto altrettanto 'fisiologico' :D :D

Edgar%20Davids%2022070552.jpg

:okboy:

pontiac Inviato Oggi, 12:45 PM

si ma lo sai che i super scoop di castano fanno acqua da tutte le parti...

glu'...glu'...glu'.....mi viene in mente qundo feci i provini a Beato tra le Donne...glu' glu'... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti