castano_chiaro Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 (modificato) prima quando faceva il belloccio dei film con bombolo e cannavale (e nino d'angelo!!) dopo appariva molto spelacchiato nel frontale... nella serie sospetti e sospetti 2 (ma anche in una recente trasmissione televisiva appare molto rinfoltito) prego soprattutto utenti come pontiac di non spararmi la bufala della 'parrucca di scena' :D :D :D ahahah! Modificato 5 Gennaio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 (modificato) mi sento chiamato in causa... :D comunque mi stupisco di te castano perchè se vedi somma nell'ultima foto porta i capelli in maniera diversa(piu' lunghi che quindi sembrano coprire di piu') infatti se lo vedi nelle ultime apparizioni i capelli sono sempre quelli (cioè un po' pochi).. quando smaschero i tuoi scoop castano mi sembra di essere uno di quelli che smaschera gli ufolgi e i fontomontaggi da 4 soldi... :D Modificato 5 Gennaio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Pontiacquando smaschero i tuoi scoop castano mi sembra di essere uno di quelli che smaschera gli ufolgi e i fontomontaggi da 4 soldi... e qui' mi complimento per la battuta!! :D (dico seriamente). cmq riguarda bene questa foto e questa attuale. tu dici che sono solo capelli piu' lunghi?? nella foto da 'calciatore' ha solo un ciuffetto al centro e le due tempie completamente grabre e fortemente indietreggiate. confronta le tempie con la seconda foto di Gossipnews, sono state 'riempite', non è un riporto, i capelli sono proprio piu' densi. puoi notare proprio dalla pettinatura la radice dei capelli all'attaccatura, se fosse stato un riporto non vedresti capelli spuntare dalla cute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 a parte il fatto che a quell'eta' se fa un volo in canada da alvi o da hasson lo rimette a post come un poppante......dai castano,non tutte le A.A: distruggono.......questa e' bonaria......avra' 50 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 appunto secondo me ha fatto un saltino da hasson o magari anche in italia, giusto un ritocchino alle tempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 castano veramente mi deludi...ho guardato bene le foto e si vede chiaramente che nella prima era sudato (e quindi con i capelli un po' bagnati) per aver giocato a calcio e l'inquadratura era abbastanza impietosa, nella seconda invece gli hanno fatto la foto con piu' buio e magari l'immagine è anche un po' sfuocata, ed ecco fatto il gioco... le due situazioni sono assolutamente identiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 anche a me in effetti non sembra che tra una foto e l'altra cambi molto,se nn appunto l'inquadratura,ed il fatto che nella pirma lui è sudato e ripreso da un'angolatura che non perdona troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 si ma lo sai che i super scoop di castano fanno acqua da tutte le parti... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Castano,ma Edgar Davids,nn ti sembra un pò stempiato...haHAUAHAUAHUAHAUHAUHA :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 circus Inviato Oggi, 01:03 PM Castano,ma Edgar Davids,nn ti sembra un pò stempiato...haHAUAHAUAHUAHAUHAUHA fisiologica ma di stempiatura si tratta.... :D anche la moglie mi provoca un effetto altrettanto 'fisiologico' :D :D :okboy: pontiac Inviato Oggi, 12:45 PM si ma lo sai che i super scoop di castano fanno acqua da tutte le parti... glu'...glu'...glu'.....mi viene in mente qundo feci i provini a Beato tra le Donne...glu' glu'... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 infatti ho sentito dire che tutti quelli che lavorano per la de filippi sono gay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 infatti ho sentito dire che tutti quelli che lavorano per la de filippi sono gay... Ao' ma nemmanco co tutte le scopatè che ti fai te riesci a calmà?? A Rocco??? :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 (modificato) tranquillo che sono fedele alla mia ragazza, nonostante sono ateo certe cose per me sono importanti.... :wub: (forse è colpa della fina... :P ) Modificato 7 Gennaio 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2006 Cmq la stempiatura di davids è scimmiesca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati