Vai al contenuto

Informazioni sull'uso


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx! Ho finalmente deciso di ordinare via internet revivogen, ma ci sono alcune cose su cui ho dei dubbi

 

Esattamente di cosa ho bisogno? Dello Shampoo? Dello Shampoo + lozione?

 

E poi...una volta arrivati, come devo procedere??

 

Metetre la lozione ogni giorno e fare lo shampoo ogni quanto??

Ho le idee abbastanza confuse sull'applicazione di revivogen...

 

La lozione poi, una volta applicata, sporca talmente tanto i capelli da rendere necessario il lavagaggio?

Se si, non faccio del male ai miei capelli a lavarli tutti i giorni?

 

Aspetto fiducioso risposte e grazie anticipatamente a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprare assolutamente la lozione perchè sarebbero soldi buttati, se hai alopecia androgenetica ti serve ben altro. A mio parere, se hai soldi da spendere, limitati al solo shampoo che, sempre a mio parere, è ottimo. Qual'è esattamente il tuo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 20 anni..

I problemi sono inziati circa due anni fa in un periodo veramente brutto e stressante della mia vita che è arivato fino a qualche mese fa..

Ho iniziato col perdere molti capelli e piano piano, oggi la caduta è rallentata ma comunque c'è

 

Sono stato da un dermatologo all'IDI e mi ah detto che sono destinato a perdere i cpaelli sulla parte alta della testa.. mi ha prescritto lo shampoo mellis e mi ha detto che se volevo potevo fare una cura con minoxil o qsa dwel genere (cosa che non mi va perchè mi ha detto che il farmaco abbassa la pressione e io faccio molto sport).

 

Attualemtne la mia situazione è questa:

Ho sempre avuto una specie di fontanella dietro e questa ovviamente con la caduta di capelli si è accentuata...Capelli ne ho, ma di meno....sulla parte alta della testa ho meno capelli tanto che quando sono sporchi e sono sotto luci forti si intravedono dei "buchi" nella capigliatura..

Quello che desidererei fare è rallentare il piu' possibile la caduta dei capelli e magari recuperarne qualcuno che ora è piu' fino..

ho scelto revivogen perchè ho letto sia su questo forum che su altri l'esperienza di molti xxxxx che affetti da alopecia hanno avuto ottimi risultati recuperando capelli fini e ottenendo un grande rallentamento della caduta...

 

Fino ad oggi ho usato lo shampoo mellis che inizalmente mi ha soddisfatto lasciando i capellui morbidi e puliti anche per due o tre giorni, cosa che ultimamente non succede piu'....tant'è che pttengop risultati migliori anche con shampoo commerciali...

 

Sono soddisfatto della mia capigliatura, ovvero non vedop quei "buchi" solo quando ho lavato i capelli da poco e sono belli puliti...dopo qualche giorno ecco che spuntano i "buchi" e il mio umore scende.....

 

Capite che a 20 anni vedere la propria capigliatura svanire pian piano non è il massimo.....

 

Ringrazio tutti per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rasato e a 20 anni avevo tre capelli...quindi ti capisco alla grande! Inanzitutto la psicolgia è fondamentale e devi iniziare, come io ho fatto già da tempo, a valutare il tuo aspetto indipendentemente dalla chioma (difficilissimo ma io ora mi sento un re). Poi è necessario, per non sprecare soldi e denaro, che tu ti rechi da un dermatologo aggiornato (se vuoi contattami in privato e ti dico alcuni nomi)..all'IDI, per esperienza, stanno al paleolitico!!Ciao e non buttarti giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...