Azzaro Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Ma voi avete mai visto qualcuno che abbia avuto dei bei risultati o un eventuale ricrescita sulle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 assolutamente mai neanche qualche attore,forse l unica cosa definitiva da fare per queste è un piccolo autotrapianto. x esperti vorrei sapere se i capelli che ti "mettono"solo sulle tempie si notano dopo l autotrapianto o se sono identici a quelli che si avevano?e cosa consigliano gli esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 sinceramente.... un miracolato su un milione.... scusa il pessimismo... spero qualcuno se la prenda con me per la poca fiducia.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzaro Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 immaginavo...e vabbè...pazienza....speriamo si inventino qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 io ho recuperato qualcosa grazie agli antiandrogeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati