antonio*79* Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Salve dottore io sono una scala 2 hemilton son andato dal derma e mi ha prescritto luso del minoxidil 5% 1 ml al di.E' 5 mesi che lo utilizzo e ora da 15 giorni fina ho avuto un vistoso peggioramento nella parte dove l'ho applicato secondo lei è un segno buono o no ho rifatto una visita e lui mi ha riconfermato a.a senza pero farmi prelievii del sangue ecc. cosa dice se interrompo il minox ovviamente peggiorerei oppure lei dice che magari tra qualche mese o più dovrei migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Se il vistoso peggioramento è stato conseguenza di una caduta abbondante di capelli è probabile che si tratti di un 'effluvio indotto' cioè di un'accelerazione dell'espulsione di capelli terminali che è prova che il minoxidil sta avendo i suoi effetti. i capelli caduti vengono sostituiti da capelli piu' forti e robusti, idem per i capllini miniaturizzati dal processo androgenetico. sono fenomeni nella norma che non devono destare particolari preoccupazioni. se questa caduta abbondante dovesse proseguire per molto tempo sarà il caso di verificare ulteriormente se c'è un effluvio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Potresti solo avere un effluvio, contuinuerei la cura in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 Potresti solo avere un effluvio, contuinuerei la cura in ogni caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 grazie per la risposta si la caduta non è stata di molti capelli al giorno ma la diradatura è aumentata parecchio con l'utilizzo del minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati