Vai al contenuto

FUE FOLLICULAR UNIT EXTRACTION

TARELLO

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum ma ho comunque letto già qualcosa di quanto è stato scritto. Ho letto che tra i migliori chirurghi al momento ci sarebbe Alvi Armani, sono andato sul suo sito ed ho scoperto che oltre al classico trapianto con cicatrice su nuca pratica anche il FUE (Follicular Unit Extraction): in pratica nella parte donatrice i capelli vengono estratti ad un ad uno senza dover incidere il cuoio capelluto. Il vantaggio sensazionale sembra consistere nel fatto che sulla nuca non rimarrà nessuna cicatrice e quindi anche con capelli rasati sarà impossibile percepire che è stato fatto un trapianto. Voi tutti cosa ne pensate? A me sembra una cosa sensazionale...secondo me l'unico problema sta nella quantità di capelli trapiantabili...penso di aver capito non più di 2000 per sessione ma non sono sicuro. Una domanda: ho visto che sul sito c'è un recapito telefonico anche su Roma, questo significa che il dottor Alvi opera anche a Roma? Ringrazio tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione e mi scuso se per caso alle mie domande fosse già stata data una risposta nel forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti