Corallo Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Ma perche' mai i miei capelli cadono e ricrescono in continuazione???? Mi riferisco al fatto che ad un certo punto e' iniziato questo processo che fino a 34 anni non sapevo neanche dell'esistenza: quantità industriali di capelli dappertutto, prima ti pettinavi e basta e non ti accorgevi di nulla...poi di punto in bianco ti passi una mano e tac....5/6 capelli, ti guardi addosso e capelli dappertutto...ti alzi il mattino e il cuscino pieno di capelli... Ma perche' mai??? Ma perche' la Natura/Dio ha creato questo squilibrio??? Io ogni mattino non so se inizio a diventare calvo oppure inizio a diventare capellone!!! e' uno strazio!!!! certi volte preferirei togliermeli con le mani..... Per una BUONA VOLTA DIO decidesse cosa vuol fare dei miei capelli!!!! E' TUTTO INUTILE...con l'effluvio cronico cadono sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Sulle questioni etiche puoi sempre leggerti leopardi oppure i saggi del tizio che ho come avatar ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati