Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 http://www.bodyspring.it/files/prodotti/home.htm qualcuno può dirmi se è buono e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Questi prodotti li ho trovati in farmacia e ho provato solo la papaia e costa circa 7 euro, diciamo che e' discreta come casa! Anche se costo/quantita' non costa per niente poco ad esempio il lievito di birra vedo che ha 100 compresse pari a 50 grammi e se costasse 7 euro, io trovo della cereal al supermercato lievito di birra 100 grammi poco piu' di 5 euro! In genere i prodotti che vendono in farmacia te li fanno pagare di piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 un eccesso di lievito di birra x diverso tempo a cosa può portare??? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 Dicono di fare la cura del lievito di birra a tempi alterni quindi ad esempio 20 giorni di cura e dieci di fermo! Nei topi dice che ha provocato sterilita' alimentandoli per un lungo periodo senza stop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2003 azz sterile, IO???? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati