Sylvius Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 leggi un po' prima di chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Allora son chezzi ameri! Speravo mi deste qualche buona nuova in merito alla HM, ma siamo sempre qui con sti cxxxx di propecia e minoxidil a sperare in nuove cure miracolose!! Sapete...mi piacerebbe di più scrivere in un forum di orgie che passare il tempo a contare i capelli persi e soprattutto le ore che rimangono al momento in cui sarò completamente pelato :( Cmq credo nella ricerca e l'ottimismo è il profumo della vita, quindi guardiamo avanti con ottimismo e speriamo bene!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Volevo a chiedere a cripto e agli altri utenti interessati alla questione, perchè l'ultima pubblicazione degna di nota in fatto di HM, su Pubmed (il principe dei portali del mondo scientifico) risalga a dicembre 2004! Questo fatto mi preoccupa! <{POST_SNAPBACK}> La mia opionione è che quando ci si avvicina ad una procedura commerciale si tenda a patentare prima il metodo e poi, al limite, pubblicare.. questo semplicemente per cercare di garantirsi un "ritorno" dei capitali spesi. Anche perchè "solo" patentando il risultato, ma con tutta la documentazione scientifica pubblica, non è complicato patentare un metodo "simile". Se poi in medicina questo sia o meno etico è un'altra questione.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati