Vai al contenuto

Hm realtà di un futuro assai remoto!

troppicapelli

Messaggi raccomandati

Allora son chezzi ameri!

Speravo mi deste qualche buona nuova in merito alla HM, ma siamo sempre qui con sti cxxxx di propecia e minoxidil a sperare in nuove cure miracolose!!

Sapete...mi piacerebbe di più scrivere in un forum di orgie che passare il tempo a contare i capelli persi e soprattutto le ore che rimangono al momento in cui sarò completamente pelato :(

Cmq credo nella ricerca e l'ottimismo è il profumo della vita, quindi guardiamo avanti con ottimismo e speriamo bene!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo a chiedere a cripto e agli altri utenti interessati alla questione, perchè l'ultima pubblicazione degna di nota in fatto di HM, su Pubmed (il principe dei portali del mondo scientifico) risalga a dicembre 2004! Questo fatto mi preoccupa!

La mia opionione è che quando ci si avvicina ad una procedura commerciale si tenda a patentare prima il metodo e poi, al limite, pubblicare.. questo semplicemente per cercare di garantirsi un "ritorno" dei capitali spesi. Anche perchè "solo" patentando il risultato, ma con tutta la documentazione scientifica pubblica, non è complicato patentare un metodo "simile".

Se poi in medicina questo sia o meno etico è un'altra questione..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti