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Auto 'in' suddivise per categoria


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Allora nelle mie fisse come per l'abbigliamento (bellstaff è 'in' fay fa 'out').....ecc. provo a riportare lo stesso discorso sulle auto suddividendole per categoria. in linea assoluta cmq sono 'out' tutte le italiane 'comuni' come fiat-alfa-lancia che pertanto non troverete nella classifica cosi come le commerciali opel, renault, ford, peugeot. logicamente anche nelle marche 'in' ci sono modelli scartati poichè l'abito non fa il monaco e alcune sono pertanto bollate come 'auto da panettiere' ovvero da povero salito che punta sull'apparire e non sulla classe, un po come un Rolex, un Submariner fa 'in' un Daytona è terribilmente da 'panettiere' .

 

-Auto piccole :

 

1) Citroen c-3 cabrio (Pluriel) rigorosamente 1.4 o 1.6 benzina (il diesel è terribilmente out per le utilitarie.

 

2) Mini 1.6 berlina o cabrio (fanno terribilmente out i modelli cooper e cooper s, da evitare assolutamente il tetto bicolore, bandiere ecc. nonchè la versione diesel)

 

3) Smart for-two la regina dello snobbismo metropolitano nella versione coupè o cabrio purchè 'pulse' o 'passion' la 'pure' sta per modello base da evitare assolutamente come la diesel e la brabus terribilmente da cafonotto di paese (panettiere).

 

4) Smart For-four puo' andar bene il 1.5 cdi ma nelle versioni pluriaccessoriate con tinte di carrozzeria sobrie (argento/oro) la brabus ha un motore che in gergo c'ha un calcio ar culò che solo chi ha guitato una turbo puo' capire. è un missile, ma non è un'auto da tutti. 180 cv sotto un'auto da 1.000 kg non sono da tutti (dico 180 cv sotto un'auto da mille kg....???!!!!) :blink: son tantini

 

auto medie

 

1) New Beatle 1.8 turbo o 2.0 aspirato (diesel offen bike!) molti in

 

2) Chrysler Pt Cruiser nelle varie motorizzazioni.

 

3) Audi A-3 3 porte. tutte tranne che le diesel.

 

4) New Classe A Mercedes. varie cilintrate e allestimenti, no al diesel.

 

5) Mazda Rx-8 con motore rotativo, na fxxxta. le portiere si aprono al contrario. originale ma a rivenderla so caxi amari. rigorosamente canna di fucile.

 

Suv: vanno bene tutte le diesel, le benzina sono un oltragio alla miseria

 

1) Tuareg bella ma molto inflazionata.

 

2) Land Rover MY06 (a mio avviso la n.1)

 

3) Land Rover Discovery 3

 

4) Volvo Xc-90 (la vera Suv con la piu' bassa % di fuoristrada a mio avviso)

 

5) Nuova Mercedes M-Class (la versione 300 diesel è davvero ottima come prezzo rispetto alla media, 53mila euro). rispetto alla 'vecchia' classe-m è un'auto davvero nuova da tutti i punti di vista. se conoscete la vecchia classe m saprete che internamente era piccolissima e con problemi alle sospensioni).

 

6) Cayenne 3.2 v6 250 cv. ci vuole una pompa di benzina in giardino!

 

Sportive:

 

1) Nissan 350z

 

2) Chrysler Crossfire coupè, una sportiva a prezzo stracciato, davvero originale nella linea. ho preso un passaggio nella 3.2 e spinge davvero forte. una bellissima macchina a 34 mila euro, buoni secondo me considerando la concorrenza di auto italiane che a prezzi simini non offrono nulla di cosi' originale.

 

3) Carrera 997: il mito. i cv nella versione base sono 325

 

4) Bmw z-4 (attesa per la versione coupè).

 

5) Maserati Gt coupè. la piu' bella esteticamente. minkia una 4.2 da 400 cv!!!

 

Grandi

 

1) Bmw serie 5

 

2) Chrysler 300 c, stupisce anche in questa categoria, l'avete vista? sembra una Bentley!

 

3) Bmw serie 6

 

4) Mercedes Clk coupè. (ma l'avete vista la Classe 's'?)

 

5) Audi A-6

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