Vai al contenuto

SHAMPOO DELICATO E VOLUME

Messaggi raccomandati

Spero di non diverntare il tuo incubo perggiore :D Volevo chiederti se conosci uno shampoo senza sles, da usare quotidianamente, che dia anche risultati sorprendenti in termini di volume del capello, una volta asciugati. Ho acquistato il Biokap anticaduta: prodotto ottimo,ma non mi lascia i capelli voluminosi come il Bioclin che, sebbene sia un olio shampoo (durante l'applicazione è però un dramma per me usarli: ho un capello davvero ostico ai prodotti non schiumogeni :blink: ), mi ha lasciato davvero stupito al riguardo. Certo, te lo chiedo soprattutto per sfizio, dal momento che aver trovato uno shampoo valido, delicato e per uso quotidiano, per me è già un gol notevole..(Revivogen :angry: )! Ciao Gerard, grazie mille e buon 2006!

Link al commento
Condividi su altri siti

i risultati sorprendenti non possono mai essere assicurati perchè purtroppo ogni capello fa storia a se.

Il bioclin pur essendo un olio lavante è in effetti molto condizionante (contiene tanti vari ingredienti funzionali: proteine, idrolizzati di keratina, antistatici vari), Il biokap secondo molti ha un buon effetto volume.

Comunque uno shampoo secondo me da provare (senza sles e con ottimi e vari condizionanti) è il nuovo shampoo alla China dell'Erbolario (c'è anche la versione all'Assenzio e al Tè bianco)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti