tommy77 Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ciao a tutti. Oggi ho comprato il nuovo integratore bioscalin. Usavo in passato quello "vecchio" e mi sono davvero bene, anke se erano un pò antipatiche le pillole da ingoiare. Cmq ho letto le composizioni sul nuovo integratore e la vitamina C è stata aumentata di parecchio : vitamina C 90mg ossia 150% dell'rda confronto a 60mg del vecchio. Ma un eccesso di vitamina c può provocare delle conseguenze sulla salute?? Perkè l'hanno aumentata cos' tanto??? Grazie a tutti Ciaooo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 ma che te frega ,tanto urini e quindi abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Esatto..!! L'importante e' bere taaaanta acqua e poi lavare bene il marciapiede sotto casa... giusto boro..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 e già, e con gavì che "appizzava" l'occhio ABBRACCI MIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ma voi kome vi regolate con l'alimentazione?? Avete diminuito gli alimenti ke potrebbero contenere vitaminaC??Sinecramente è davvero tanto quella quantità ke sta nell'integratore?? Ariciaooooooo )) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 tu li hai diminuiti ??? io ne assumo poca ahimé di vit c ma non predno bioscalin,cmq mi ricordo che una volta x sbaglio ho consumato 2 pacchetti di caramelle vitaC(perché erano gustose) e il risultato fu che x diversi giorni ero pieno di bolle su tutto il corpo.sicuramente x eccesso di vit c,cazz sembrava avessi il morbillo, sulla confezione se ci fai caso c'è scritto al max i o 2 caramelle al giorno, eheh, io almeno una 20ina,azz eheheh abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Ma 90 mg di vitamina C non sono tanti! Ci sono integratori che ne contengono anche 1000! Sopra questa quantità se ne va con la pipì... Secondo me l'unico rischio di assumere un dose elevata di vitamina C è che abitui l'organismo e, se poi per qualche giorno non la prendi, questo diventa più suscettibile ad ammalarsi. Ma ripeto: 90 mg non sono tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 xxxxx ASSUMETE VITAMINA C! Non fa assolutamente male, anzi è meglio per tutto il corpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy77 Inviato: 14 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 Cmq io leggendo in un sito ho letto questo: La vitamina C è priva di tossicità. Ad alte dosi può tuttavia determinare l'insorgenza di ipereccitabilità, cefalea e diarrea. Un eccesso di vitamina C può distruggere la vitamina B12. Ora bisogna vedere a quanto corrisponde questo eccesso di vitaminaC. Cmq nn penso ke la qualità della vitaminaC contenuta negli integratori non sia uguale a quella contenuta nella frutta. Quindi.... Ma....... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 ma funziona veramente bioscalin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 4 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2003 El_Funambolo ha scritto: ma funziona veramente bioscalin? E' un buon integratore, nulla di più!! Oltretutto è abbastanza caro.. Se non vuoi buttare via soldi rivolgiti ad altro, se invece rientra nel tuo budget, di sicuro male non fà!!Anzi.. :lol: Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati