killing zoe Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Dilemma amletico ma, con alle spalle due anni PIENI di cura con una compressa di Propecia al dì senza aver ottenuto alcun risultato, sono ben spronato a pormelo. In parte dovrei recitare un mea culpa, anche perché fino a tre settimane fa non ho mai associato la fina al Minoxidil 5% (il mio dottore ha però sempre ritenuto che non ne avessi bisogno), quindi probabilmente non mi sono mosso a tempo debito per potenziare la cura. Devo però sottolineare che quando iniziai con la fina ero messo piuttosto bene:speravo potesse bastare e, fino a 6 mesi fa, l'andamento pareva tutt'altro che negativo. Poi il peggioramento totale, sorprendentemente fulmineo, considerato che non ho vissuto eventi in particolar modo stressanti. Non posso che dire con certezza che è il naturale progredire dell'aga... Considero l'inizio dell'uso del Minoxidil un palliativo: è chiaro che 1mg di fina non basta per il mio DHT. Stavo pensando se fosse o meno il caso di passare da 1mg di fina a 1,7 circa (ovvero, 1/3 di Proscar al giorno). Non ho le idee chiare al riguardo, perché da una parte sento che le cure vanno potenziate con il passare del tempo (fina compresa, presumo ), dall'altra che aumentare le dosi, e soprattutto della finasteride, non risolva nulla, se è compravato che il farmaco in questione in un soggetto specifico è del tutto inefficace. Visto il mio background che mi consigliereste di fare? Ah, dimenticavo: nel caso passassi a prendere il Proscar, dovrò fare dei "virtuosismi" nella mia farmacia di fiducia, perché il mio derma si rifiuta di prescivermi fina al di fuori del Propecia. Ho scoperto la settimana scorsa,tramite una conoscenza in comune, che il dottore in questione è cuxo e camicia con la Merck: una parte dei miei 56,40 euro al mese evidentemente fanno comodo pure a lui.... Vabbé, parentesi chiusa... Ciao xxxxx, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati