Vai al contenuto

a cosa serve?

baruc

Messaggi raccomandati

mah ho fatto questa domanda perchè il primo dermatologo da cui sono andato me lo prescrisse,e lessi in in post qui se lo trovo te lo faccio leggere che per aga so che non può nulla però in casi di effluvi diciamo lievi funzionava un pochino

vabbè auguri e grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risulta che contenga sostanze paragonabili all'azione dei cortisonici quali ottimizzazioni del catagen e desincronizzazione dei follicoli. anch'io uso l'aminexil perchè mi piace e mi da volume, mi aiuta a migliorare il ph (secondo me), nutre i capelli migliorandone l'aspetto ma non serve assolutamente per l'effluvio.

questa lozione di cui parli (Tricoxen) la vendono nelle farmacie? cosa contiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ti porto una riflessione di un utente del forum

il dermatologo mi ha prescritto una cura per l'effluvio(Tricoxen spray, Lievito Shon e Cistidil)

adesso non so Indicazioni

Favorisce il trofismo del capello migliorando l'afflusso delle sostanze nutritive circolanti.

Caratteristiche

Tricoxen IDi Lozione è ricca di componenti indispensabili per il ciclo vitale del capello. Contiene inoltre piridinolcarbamato che, in studi clinici controllati, ha mostrato riattivare la fase di crescita fisiologica del capello, migliorando l'afflusso delle sostanze nutritive circolanti.

contiene piridinolcarbamato

contiene piridinolcarbamato dotato di microdosatore

prodotto garantito dalla sperimentazione clinica per efficacia e tollerabilità

Modalità d'uso

Disperdere il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto asciutto, attraverso l'utilizzo dell'apposito microdosatore. Massaggiare con movimenti circolari per 2-3 minuti. Evitare di far scendere la lozione sul viso. Utilizzare quotidianamente o al giorni alterni, secondo necessità. Il piano integrato di trattamento Tricoxen IDI prevede l' utilizzo contemporaneo della lozione e delle capsule per ottimizzare il risultato.

Ingredienti

Alcohol Denat, Propylene Glycol, Aqua, Ethoxydiglyconol, Pyridinol, Carbamate, Panthenol, Pyridoxine Hcl, Niacinamide, Calcium Pantothenate, Climbazole.

Link al commento
Condividi su altri siti