darbo Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Salve a tutti,sono nuovo di qui! :) Da qualche mese i miei capelli sono davvero grassissimi,sono obbligato a lavarli almeno una volta al giorno! Contemporaneamente all'inizio di questo fenomeno anche la caduta dei miei capelli è aumentata! Che shampoo mi consigliate per questo mia problema? Ci sono altre particolari cure per contrastarlo? grazie e auguroni a tutti! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 io nel tuo caso ti consiglierei di prendere uno shampoo delicato cm il biokap capelli grassi, l'helan per capelli grassi, la linea derbe, verdesativa.... che li trovi tutti in erboristeria. per chi ha capelli grassi è necessario usare shampoo che rispettino davvero il cuoio capelluto e quindi che nn contengono alcuni tensioattivi cm il sodium laureth/lauryl sulphate, ammonium/tea/mea laureth sulphate. poi per la lozione da applicare è meglio che vai dal dermatologo se ti sembra il caso che sicuramente di consiglierà la lozione più appropriata al problema dei tuoi capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darbo Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 grazie,sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati