trnd320 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Salve xxxxx, sono nuovo del forum vorrei un giudizio sulla mia situazione attuale. Premetto che ho 35 anni,cure farmacologiche non ne ho mai fatte a parte il minoxidil 5%che uso da alcuni mesi. Sto attingendo piu' informazioni possibili perche' il prossimo anno ero intenzionato a fare un trapianto. Secondo voi quante UF avrei bisogno per ristabilire la mia harline. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 se la tua aga è stabile vola da Alvi...per l' hairline secondo mè è il migliore in assoluto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Hai bisogno della mia stessa operazione. 3500uf ad alta densita' e torni come prima. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 hai 35anni...sembri anche folto dove li hai...se dietro non hai problemi...anche per me il migliore è ALVI. ciao. m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Secondo me è troppo presto per andare da Alvi e non farei un UDP. Yuri, se vedi le foto si capisce che La AA è in evoluzione, se fa un UDP frontale rischia di avere una situazione orribile in pochi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Parli dei vellus frontali Brasi? Bisognerebbe vedere se questi vellus verranno stabilizzati da minox e propecia...o addirittura reinfoltiti farmacologicamente. Un consiglio:inizia anche propecia e vedi la situazione tra 8-10 mesi...poi decidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati