spiderman84 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 devo applicare un preparato a base di minox e volevo sapere se la lunghezza dei capelli influisce col suo assorbimento,nel senso che forse portandoli lunghi succede che parte del preparato resti sui capelli e non penetri nel cuoio capelluto(?). oppure basta metterlo su pochi punti della cute e spanderlo con le dita indifferentemente dalla lunghezza dei capelli? io in genere li porto lunghi 7 o 8 cm dovrei portarli piu corti? con i capelli come li porto e un pò scomodo scoprire la cute una parte alla volta sollevando i capelli in ogni punto per applicare le goccie e spanderle. però purtroppo questa è la lunghezza di capelli che mi stà meglio. voi come fate e che ne pensate?e gli esperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Con il conton-fiocc si applicano perfettamente,basta fare una riga alla volta che parte dalle tempie fino a dietro(in tutta la zona che colpisce l'aga) Con le righe devi cercare di coprire tutta la zona superiore cercando di mettere la lozione sulla cute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 si ma sul punto piu alto della testa,sopra la nuca?quello non lo vedo e poi il derma dice di spanderlo con le dita gigli che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 io sono in cura dal dottor campo che mi hai detto di fare cosi,dopo nn so cosa consiglia il dottor gigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Basta che la lozioni entri a contatto con la cute, non servono massaggi particolari o riti propiziatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Bastra massaggiare con le dita applicando la lozione syulla CUTE e non suio capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 francesco praticamente ti fai una riga da un lato e la riempi tutta di lozione per poi passarci il cotton fock,poi ne fai un altra piu al centro,poi un altra piu al centro ecc.,cosi da arrivare dall altra parte e riempire tutta la zona alta con la lozione?quante righe fai all incirca(insomma spiegami bene per piacere)ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 ma la riga è orizzontale o verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 io dieci cm di lunghezza e via di riga e cotton fioc e viene che è uno splendore!!! Senza ungere i capelli! orizz o vert è uguale basta che la spandi ovunque! Te capì nè?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 1)Metti all'incirca tra un 1,5ml e 1 ml di lozione(la meta all'incirca) dentro una tazzina da caffè 2)prendi il pettine e inziando da un lato fai un riga che parte dalla tempia avanti è arriva fino dietro dove finisce la chierica,prendi il cotton-fioc,bagni il cotton-fiocc con la lozione e inizi a mettere la lozione su tutta la cute scoperta dalla riga che hai fatto. 3)finita la prima riga passi alla seconda che dovrà essere il più vicino possibile alla prima(va bene pure un centimetro di distanza) e rinizi a fare lo stesso lavoro che hai fatto con la prima riga per poi continuare con altre fino a quando nn hai coperto con la lozione tutta testa(tranne che ai lati) dove colpisce l'aga. io per scrupolosità ogni volta che metto la lozione cambio cotton fiocc e in più per rendere il cotone del cotton fiocc più morbito ,stringo con la mano la punta del cotton-fiocc per fare uscire leggermente il cotone da renderlo più morbido.Cmq la cosa che ti consiglio e di nn fasciarti la testa e di prendere la cosa un po' alla leggera,che lozione ti hanno prescritto?e che tipo di diradamento hai?? :okboy: ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 è probabilmente un effluvio secondo il mio derma ancora non si puo parlare di alopecia ho avuto un arretramento della linea frontale di qualche cm e ne ho un po pochi sul vertice.la lozione e a base di minox e contiene acido salicilico,idrocortisone butirrato,progesterone,estrone base,papa e nono materno calvi.io devo metterne 3ml per tre volte a settimana quindi secondo te devo mettere i 3ml in una tazzina? e poi col cotton fioc metterlo sulle righe tu le righe le fai sempre verticali campo che dice? di campo mi fido al mio derma non ho pensato a chiederglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 il mio derma mi aveva detto solo di mettere la loz sulla cute e di spanderla con le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 mi spiace ma se il ml sono 3 io nn so aiutarti,fai come ti ha detto il dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 faro come dici tu casomai farò le righe e la loz la metterò col contagoccie e la spandero sulla riga.mi piacerebbe avere il consiglio del dott gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 sicuramente cosi è meglio che come facevo prima.dott gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 6 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 esperti voi che mi consigliate devo usare 3 ml di lozione per tre volte a settimana ho i capelli lunghi 6 o 7 cm come la applico col cotonfiock riempiendo le righe o col contagoccie spandendola con le dita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 7 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 allora?devo continuare con quest incognita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati