BILLY CORGAN Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Provate a pensarci seriamente per un attimo...uhm...l'alopecia androgenetica è nella maggior parte dei casi determinata da fattori ereditari...immaginate...tutte la persone con problemi di capelli che si manifestano prima dei 30anni decidono di non avere prole...di non "inquinare" il dna altrui...cosa succederebbe?che nel giro di un 2 o 3 generazioni i calvi se non scompaiono del tutto comunque diminuiscono radicalmente...niente più persone con problemi di capelli...ciao ciao pelati :ciao: .l'idea secondo me non è nemmeno così assurda come sembra...però purtroppo è impraticabile :( ...io per primo voglio un bimbo...anche se femmina :wub: ...vabbè...scusate questa discussione...probabilmente è frutto degli effetti dell'alcool su una mente malata come la mia...eheheheh... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 (modificato) L'alopecia può essere ereditata anche dall'individuo femminile e, chi lo sa, potrebbe generarsi in seguito alla ricombinazione che avviene normalmente quando si fondono i corredi cromosomici maschili e femminili per la generazione di in nuovo individuo...devi da studià :P Modificato 27 Dicembre 2005 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Nel tuo caso non dovresti fare figli anche per far estinguere i "SCEMI"!!!!!! Ah AH AH ah!!!! Scusami ma era più forte di me!!!!! Eh eh eh eh !!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 ma senti questo!!!e allora castarati a sto punto và se hai paura di far danni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 :o :blink: :34: Come disse un mio caro amico quando a 18 anni prese la prima badilata da una tipa: "la mente umana è veramente molto complessa". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 è riscontrato che l'omossesualità è maggiormente presente tra gli individui che soffrono di alopecia androgenetica..quindi già la natura sta dando una mano nel suo piccolo a favorirne la lenta estinzione :P Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Nel tuo caso non dovresti fare figli anche per far estinguere i "SCEMI"!!!!!!Ah AH AH ah!!!! Scusami ma era più forte di me!!!!! Eh eh eh eh !!!! :D <{POST_SNAPBACK}> I scemi?ahahahaha...dovresti trapiantarti qualche regola grammaticale... :clap: :wink2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 ...in effetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 31 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2005 Beh Billy il tuo primo post era nei problemi psicologici, nel quale dicevi che la tua vita era finita e che pensavi anche a farla finita. Adesso passi a pensare che per estinguere la calvizie tutti i calvi non dovrebbero piu' fare figli. Vedrai che tra qualche tempo penserai che se la calvizie fosse stata davvero un problema per la sopravvivenza del genere umano probabilmente l'evoluzione stessa avrebbe provveduto ad estinguerla. In piu' in un altro post ho letto che ti sei fidanzato. Bravo Billy, stai migliorando :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 13 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 soffro di sbalzi d'umore...quando ho scritto il primo post ero già fidanzato...ma ero nella fase peggiore.mi raso i capelli ogni 3 o 4 mesi x favorire l'assorbimento di minoxidil...e i primi 2 non esco neanche per prendere un po d'aria sul balcone.ora li ho + lunghi,sono stato da lei e mi sono divertito...ma tra un mesetto dovrò rifarlo...brrrrrrr...meglio non pensarci...comunque grazie per l'interessamento...ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Billy tutti soffrono di sbalzi d'umore, anche io (e io ne ho 27 di anni...). Pensa a curarti (come stai facendo) e a non mollare, magari riesci a difenderti egregiamente per una decina d'anni e tra 10anni ci si ripensa: magari non te ne freghera' tanto, o magari sara' davvero uscito qualcosa di piu' concreto! Goditela sta cavolo di vita! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati