io_li_conosco_bene Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Ciao raga... avete notato come Max Biaggi sfoggi una folta capigliatura ultimamente??? L'ho osservato attentamente durante alcune interviste televisive e non ho potuto non notare la firma d'autore del mitico xxx: un front assolutamente innaturale. Visto com'è andato il suo ultimo mondiale, la domanda che mi sorge spontanea è: ma non è che i parrucchini del baffo assorbono energia a chi li porta??? Ai post l'ardua risposta.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 segnalo u sospettissimo Richard Benson, chitarrista e cantante. La protesi è sicura e sgamabile, ma trattandosi di straniero non so se sia un xxx Nazionale a Contatto o un omologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) Addirittura! Modificato 26 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 segnalo u sospettissimo Richard Benson, chitarrista e cantante. La protesi è sicura e sgamabile, ma trattandosi di straniero non so se sia un xxx Nazionale a Contatto o un omologo <{POST_SNAPBACK}> uhauhauha assolutamente il chitarrista lì porta un bel parruccone lungo...d'altra parte l'associazione musicisti rock e parrucche è un fatto ormai consolidato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Richard Benson straniero? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Richard Benson straniero? :blink: <{POST_SNAPBACK}> i Benson sono originari di Canicattì? Non lo so, forse è un nome d'arte, io l'ho visto solo in foto, non me neintendo e non so nulla di lui. Comunque se è italiano e il suo è solo un nome d'arte,a llora ha in testa al 100% un xxxxx, altro che omologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Io non me ne intendo affatto di xxxxx, (cmq da me non avranno un soldo se un giorno propendero' per la protesi), ma credo che Richard Benson (al secolo Riccardo Bensoni) sia un "Cesarato". 99% svelato l'arcano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati