luc@ Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) Ciao FXP...Ti ricordi, nella mia discussione"Straordinario, Paolo Fox no xxxxx", sono internenuti "due figli di xxxxx" che asserivano che i xxxxx non fossero cosi' male!...Uno dei due ha detto che ha incontrato persino Ron per un'autografo e dei suoi capelli non si notava assolutamente nulla! Noi stessi habbiam pensato che ha mollato il "xxx"! FALSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due o tre giorni fa in tv e' lo stessissimo "Cesarato" di sempre....Di nuovo ho provato vergogna per lui...Era ridicolo! Ma io dico: Ma e' possibile che non s'informino e non vengono informati questi Vips di altre situazioni di protesi? Arriviamo al dunque......... Tutti i vips hanno un sito internet legato ed un'e-mail: www.ron.it www.marcoarmani.it www.gattopanceri.net www.paolofox.it www.baccini.it www.marcomasini.it Perche' tutti noi non ci travestiamo da angeli custodi e diamo loro informazioni via e-mail che ci esistono in Italia "situazioni insgamabili" con tanto di servizio! Che so' potrebbe essere Hr, xxxx (credo che siano gli unici in Italia ad avere "belle cose" e che possan dar loro servizio). Tanto stiamo solo a dar loro informazioni ed aiuto. Io son convintissimo che dopo "bombardate" di informazioni via mail, cambieranno senz'altro! Fammi sapere o fatemi sapere.....Io son pronto! Buon Natale a tutti! Modificato 25 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 caro luc le cose che scrivi sono identiche a quelle che scriveva 2 anni fa xxx xxxx...chi ha memoria storica di questo forum può darmene conferma...smettiamola di fare la guerra contro tutti e cerchiamo, ognuno nei suoi ambiti, di essere corretti e lavorare onestamente, vedrai che i clienti verranno lo stesso e sarai più falice per come li hai ottenuti.ciao e buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) caro luc le cose che scrivi sono identiche a quelle che scriveva 2 anni fa xxx xxxx...chi ha memoria storica di questo forum può darmene conferma...smettiamola di fare la guerra contro tutti e cerchiamo, ognuno nei suoi ambiti, di essere corretti e lavorare onestamente, vedrai che i clienti verranno lo stesso e sarai più falice per come li hai ottenuti.ciao e buon natale <{POST_SNAPBACK}> Perdro, un conto e' pensare, un conto affermare! Se come dici tu xxx lo diceva 2 anni fa, se gli servivano clienti, pensi che gli servono oggi 5 clienti in piu con migliaia che ne ha? Fai raginare la testa. Io sono dell'Abruzzo (fatti dare lp dall'amministratore se ci tieni)! Dicevo questo perche' facciamo sempre lotte contro C.R. (giustissimo, dopo che ci ha dissanguato), ma le facciamo solo con noi stessi (Ron e Masini non ci vengono nel forum, altrimenti gia' avrebbero abboandonato C.R. come abbiamo fatto tutti noi)! Cerchiamo di avere il coraggio di dirglele in faccia, tanto cosa ci possono rispondere a una ns informazione utile? Il tuo intervento comunque doveva solo servire a dire se ci stavi o no, non a far polemiche di convinzioni tutt'altro che sbagliate! Modificato 25 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) luc@,ho visto ora tutti i loro siti, (da xxxxxizzato) non è che sono cosi sgamabili, anzi... o non hanno il xxxxx proletario o hanno altri sistemi ,esclusivi per i poster xxxxx boys Modificato 25 Dicembre 2005 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) luc@,ho visto ora tutti i loro siti, (da xxxxxizzato) non è che sono cosi sgamabili,anzi... o non hanno il xxxxx proletario o hanno altri sistemi ,esclusivi per i poster xxxxx boys <{POST_SNAPBACK}> Dai,ma scherzi? Pensi che per nascondere un xxxxx basti coprire la fronte per coprire lo scalino? Ma hai visto le densita', i colori? xxxxx doc! Faglieli portare all'indietro! Modificato 25 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Dai,ma scherzi? Pensi che per nascondere un xxxxx basti coprire la fronte per coprire lo scalino?Ma hai visto le densita', i colori? xxxxx doc! Faglieli portare all'indietro! <{POST_SNAPBACK}> si penso che hai ragione , però non è che uno gli può scrivere a ron e dirgli guarda che porti una protesi absoleta, magari ottieni l effetto contrario? o poi pensi che lui non vada dal baffo a da qualche suo gregario a chiedere info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 inutile dire, anche a costo di attirarmi l'ira di chi porta/va il xxxxx, devo dire la mia, cioè che nel sito di Ron le sue foto, magari saranno sicuramente ritoccate, sono ottime. l'avessero tutti una protesi come ha lui, si vedono in giro certe schifezze! ditemi voi dove è che si sgama la protesi in questa foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 in ogni caso, visto che uno degli scopi di questo forum, oltre che aiutarci fra noi, darci informazioni e sostegno ecc., è lanciare l'assalto al fortino del baffone (converrebbe a tutti! Se cadesse la tirannia dei centri CR le vere protesi degne di essere portate sarebbero più alla portata di tutti, ci sarebbero molti più centri e rivenditori italiani ecc.), credo che l'idea sia tutt'altro che malvagia. Inoltre non ci perdiamo proprio nulla se non i cinque minuti di tempo che ci vogliono a mandare una mail. E sarebbe un qualcosa di concreto. Che ne dite di qualcosa del genere? Gentilissimo XXX, questa che ricevi non è nè una pubblicità, nè tantomeno spam. E' una mail indirizzata proprio a te, a te come persona e non come personaggio famoso; abbiamo preso il tuo indirizzo e-mail dal tuo sito ufficiale appositamente per scriverti, e speriamo che tu voglia leggere questo messaggio fino in fondo e rifletterci un po'. Sappiamo che nel tuo ambiente e per la tua professione il look è fondamentale, e sappiamo anche (scusa se te lo diciamo, ma è meglio che qualcuno lo faccia prima o poi: si vede benisimo) che per questioni di look, o anche semplicemente per piacerti di più, porti una protesi, o un "impianto di capelli" come va di moda chiamarlo adesso. Sappiamo anche chi ti ha fornito quel prodotto: non possiamo sbagliarci, gli impianti di questa azienda sono riconoscibilissimi. Molte delle persone che ti scrivono (lo facciamo a nome di un forum appositamente dedicato all'argomento) hanno anche loro portato i prodotti di quest'azienda, pagandoli le cifre che certo sai (e noi non siamo divi dello star system). Veniamo al sodo. Ti è stato detto che quei prodotti sono i migliori sul mercato; che sono il massimo per praticità ed estetica, che nessuno noterà mai che porti una protesi. Ebbene, è falsissimo; e non abbiamo bisogno di dirtelo noi, perché specchi in casa ne hai anche tu, e la vedi benissimo l'attaccatura dei tuoi "capelli", lo noti benissimo che non ha assolutamente la naturalezza delle attaccature normali di chi i capelli li ha e non li ha persi. In cuor tuo sai che è come diciamo noi. E certo puoi portare i capelli in avanti per nasconderlo; oggigiorno poi va di moda tutto e niente, non c'è nessun trend da seguire, ci si può pettinare (e vestire) un po' come si vuole; ma a te ad esempio non piacerebbe portare i capelli tutti tirati all'indietro? Li hai visti anche tu David Beckham quando aveva il codino o Orlando Bloom quando faceva Legolas. Non ti piacerebbe scoprire la fronte, ma non il "trucco"? E poi, se pure lo riesci a nascondere alla vista coprendoti coi capelli l'attaccatura, ti renderai certo conto che al tatto... al tatto la protesi o impianto o come lo si vuole chiamare c'è, si sente eccome! L'azienda che produrrebbe "strati sottilissimi in tutto e per tutto simili al derma, che aderiscono perfettamente al cuoio capelluto e su cui sono innestati i capelli uno ad uno" ti ha dato una specie di casco dello spessore di quasi un centimetro! Ti ripetiamo: sono cose da cui siamo passati anche noi del forum, in molti. Perché te ne parliamo al passato? Perché ne siamo usciti, nonostante la tirannia della famosa azienda produttrice di "impianti" che è monopolista in Italia. Tu, nonostante i difetti elencati prima, forse hai continuato a portare il tuo "impianto" perchè davvero credevi che non ci fosse nulla di meglio sul mercato, e pur volendo magari liberarti di quel prodotto che non è ciò che si prometteva non potevi certo "calvizzarti" all'improvviso, con un impatto troppo forte sui tuoi fans, sul mondo dello show businness, con tutte le ricadute che il look comporta. Ebbene, se ti scriviamo, è proprio per dirti che non è così. I prodotti che imperano fra i calvi d'Italia NON sono assolutamente il meglio che c'è sul mercato; esistono VERE protesi di capelli, costruite in materiali assolutamente innovativi e anallergici, e saldati alla cute da adesivi assolutamente non tossici, che offrono un impatto estetico e pratico (al tatto) di una naturalezza che ti sconvolgerebbe. Il loro costo, che tu ci creda o no, è in media sulle 150 euro. E' bene ribadirlo: non stiamo facendo pubblicità a nessuno. Esistono diverse factories, aziende, che si fanno concorrenza vendendo queste protesi; ed esistono diversi rivenditori italiani. Noi non ti indicheremo nessuno di questi nomi, proprio per non fare pubblicità ad alcuno (anche se ce ne sarebbe un forte bisogno, per cominciare a scalfire il monopolio che c'è in Italia e che vende prodotti non all'altezza). Se vuoi saperne di più, puoi iscriverti in forma assolutamente anonima al nostro forum, o addirittura leggerlo senza nemmeno iscriverti. Troverai topics appositi che parlano dei nostri problemi di capelli, che sono tali sia che coinvolgano le persone normali sia che coinvolgano i personaggi famosi, e altri topics in cui vengono citate tutte queste aziende; troverai, se vorrai, i loro siti internet. Scoprirai che wesistono cose come la skin, la dermo, la polyskin, il lace, parole che ora non ti suonano familiari ma che potrebbero aprirti gli occhi su cosa davvero si può fare per recuoperare la propria estetica perduta assieme ai capelli. Giudicherai tu. Se vuoi venirci a trovare, noi siamo gli utenti di http://forum.salusmaster.com forum del sito http://www.salusmaster.com ti ringraziamo per la tua gentile attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 FXP sei grande!!!!!!!!! In tanti invieremo la mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) inutile dire, anche a costo di attirarmi l'ira di chi porta/va il xxxxx, devo dire la mia, cioè che nel sito di Ron le sue foto, magari saranno sicuramente ritoccate, sono ottime. l'avessero tutti una protesi come ha lui, si vedono in giro certe schifezze! ditemi voi dove è che si sgama la protesi in questa foto <{POST_SNAPBACK}> Davvero pensi che una foto del genere ad un uomo di 55 anni stia benissimo? La foto pero' e' almeno di 10 anni fa)! Ha una foltezza di 180! Un ragazzo europeo di 16 anni riesce a malapena ad aver 140! Se son state ritoccate non so, certo l'impianto lo porta benissimo, ma senz'altro ti viene il dubbio,(per chi non sa che Ron porta la protesi).Guarda, per esempio non c'e' integrazione tra parietali suoi e xxxxx che son piu' spessi e piu' folti! E pur vero che rispetto a tanti altri Cesarati sara' il migliore! Riesci a vedere il front di Ron? Se avesse avuto un front-lace sarebbe tutt'unaltra cosa! Modificato 25 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Grandissimo FXP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comincio io per primo! Vado sui loro siti e ricavo le loro E-mail! E le postero'! Faccio copia/incolla e le invio! Pero' mi raccomando mandiamone tantissime!!! Ciaoooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) Sono riuscito a trovare della e-mail di Vips da spedire con copia/incolla la lettera di FXP: Gattopanceri: [email protected] Francesco Baccini: francesco@baccini::it Ron: [email protected] Chi mi aiuta a cercare: Marco Armani, Marco Masini, Lucio Dalla, Max Biaggi ed altri? Modificato 26 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 26 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) fXP...a forza di ricordarmi le mie "brutte avventure" in quei centri mi fai star male.... Ripenso spessoa quei tempi: ma se improvvisamente il mio bel lavoro, che da piu' di 10 anni mi da' tantissime soddisfazioni, dovesse andar male.............Dovrei "ridiventar calvo"... Come si puo' fare a tirar fuori Un milione al mese per xxxxx xxxxx? (E' il prezzo medio di spesa del xxxxx di C.R.) Mi ricordo anche un'altra cosa nei centri di Roma e di quel xxxxxxxx di xxxxxxxxxx ....Aveva sulla sua scrivania una foto di Vittorio Sgarbi...Ed io: " E questa che c'entra"?..... "Ma non lo sai? Porta i capelli xxxxx xxxxx anche lui, queste son le foto di quando era calvo"! ..........................Ma vi rendete conto a camuffare delle foto per far credere a noi ignari che tutti quelli che hanno cappelli sono xxxxx del Baffuto! A rubarmi 4 milioni a protesi (valore vero 30 dollari come 25 Euro o meno di 50.000 lire)! E mi duravano si e no 5 mesi. Poi revisione: 700.000 lire ed erano piu' spesse ancora! Dopo ancora un mese si disfa di nuovo, pensavo ad una garanzia..... E loro: Ma te l'abbiamo detto, non ne valeva la pena revisionarla, ce ne vogliono nuove!........4 Protesi al prezzo do 20 milioni..........Si venti milioni ancora! " Ma non ti preoccupare, ci puoi fare anche delle cambiali...........Il tempo di finirle di pagare a 2.000.000 l'una per un anno e i capelli arrivano"! Le prime cambiali!...Non sapevo nenche cosa fossero! Accidenti al baffuto mi ha tolto in 8 anni piu' di 30.000 Euro!........Come si fa a non stargli contro! Mi raccomando xxxxx inviamo le E-mail di FXP nella discussione a tutti quelli che sappiamo che hanno un xxxxx e che conosciamo le loro e-mail, Vips e non, anche in anonimo, a costo di costruirci nomi diversi dalle nostre E-mail! Purtroppo non basta parlar male tra noi del forum del "Baffone"! Non pensate solo ai miei 30.000 Euro e ai vostri, ma provate a moltiplicarli per 80.000 (sono i xxxxxzzati in Italia), ma sto parlando solo degli ultimi 8 anni..Considerate che son piu' di 30 anni che ruba! .Mi raccomando!!!!!!!!!!!! Modificato 7 Febbraio 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati