Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono solo bufale di carattere commerciale :60:

Ogni volta che prendi una protesi, fino a che non te la trovi in mano non puoi essere sicuro del tipo di capelli che c'hanno messo.

In cina dove fanno le protesi ci sono un miliardo di piccole factory eche lavorano in conto terzi. Ognuna ha i suoi capelli.

Quando tu ordini a "BelloLace.com", credendo che sia sempre lo stesso cinesino che te l'annoda, cmmetti un errore, in quanto loro non fanno altro che appoggiarsi ad una factory(garage) libera e cercano chiaramente di spendere sempre meno.

Potranno essere simili ma mai identiche. :60:

La stessa cosa vale per i capelli :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo a breve messaggio del solerte Luc@, che sicuramente dirà:

ma no, mr. Marte, cosa dici? xxxx il lace lo fabbrica direttamente lui, utilizzando i collant più costosi sul mercato, mentre per le dermo ha un accordo in esclusiva con la PETROLCHEM - Poliuretani atossici

I capelli invece li prende direttamente dal donatore: quindi se desideriamo dei capelli biondo caucasico, egli si reca immediatamente nella steppa russa in cerca della migliore qualità

per quanto riguarda l'annodamento dei capelli, provvede lui stesso a mano nottetempo

e tutto questo per soli 800 Euro, non è un affarone? :D

ahò, se stà a scherzà eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

ma per fugare ogni dubbio, xxxx nn potrebbe dire a luc@ dove se ne rifornisce?

o fornire almeno qualche prova del costo REALE dei capelli europei?Dubito fortemente, avendo conosciuto xxxx, che viaggi x il mondo alla ricerca della chioma immacolata....fa tutto via web! cmq di indirizzi se ne trovano in quantità,che senso ha sparare sti prezzi? :rolleyes: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaiiiardo! :lol: A Nandooo,fin a quanno er xxxx num ve venne capelli Francezi con Zuperleis nun vedrà più er mio scalpo! Però stò a rosicà non poco:a rosciooo,se te fai a riga 'n mezzo pari 'n gettone!!!! B)   :diavoletto:   :D

Parla come t'hanno insegnato a scuola!

Non potete far polemica di un prodotto che non conoscete!

Allora restate con le Vostre belle protesi cinesi che si annodano, che durano circa 2/3 mesi (sono cose che avete detto voi, a qualcuno si e' sfatta dopo 10 girni) e senza garanzia. E qualcuno asserisce pure che Lyrical, Fixair e Toplace sono di qualita'!!!! Ed io resto con ma mia senza nodi , garanzia 6 mesi, un anno di durata e spendo meno di Voi!

CHIUSO DISCORSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaiiiardo! :lol: A Nandooo,fin a quanno er xxxx num ve venne capelli Francezi con Zuperleis nun vedrà più er mio scalpo! Però stò a rosicà non poco:a rosciooo,se te fai a riga 'n mezzo pari 'n gettone!!!! B)   :diavoletto:   :D

Parla come t'hanno insegnato a scuola!

Non potete far polemica o parlare di un prodotto senza conoscerlo!

Allora............restate con le Vostre belle protesi cinesi che si annodano, che durano circa 2/3 mesi (sono cose che avete detto voi, a qualcuno si e' sfatta dopo 10 girni) senza garanzia, e appena apri il pacco e' pure brutta (sempre voi lo avete detto). E qualcuno ha anche il coraggio di dire che Lyrical, Fixair e Toplace sono di qualita'! Ed io, invece resto con la mia senza nodi, bellissima, con 6 mesi di garanzia, un anno di durata e spendo meno di Voi!

CHIUSO DISCORSO!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle protesi Lyrical-HR-Toplace che ho si è sfatta o è durata poco: la più antica (1 anno) è ancora perfettamente utilizzabile, anche se i capelli si sono schiariti un po'.

L'idea che mi sono fatto, dopo 12 mesi, ricalca quanto ha detto mr.Marte più sopra: più o meno la qualità è sempre quella, se cambia il rivenditore il risultato non è che sia profondamente diverso.

Dire quindi che una protesi costa 5-6 volte di più perchè qualitativamente molto migliore è fuorviante perchè non è comprovato dai fatti, inoltre non attira il compratore: perchè devo spendere così tanto se poi mi arriva una protesi uguale a quella di prima?

Dire che i capelli non si scolorano (o si scolorano dopo anni) significa fare falsa informazione, nè più nè meno di quanto faccia xxxxx xxxxx, per il semplice motivo che qualsiasi capello "morto", con il tempo, i lavaggi, le condizioni atmosferiche, gli strapazzi, ecc. si ossida e perde il colore (o meglio, la tinta) originario.

Sul discorso garanzia invece concordo con Luc@, visto che un rivenditore vicino (e italiano) in questo senso è meglio che la factory cinese.

Attenzione però: spesso non è fondamentale mettere per iscritto una garanzia, ma basta il comportamento o l'etica del rivenditore

Toplace ha tardato parecchi mesi a consegnarmi la protesi ordinata e pagata, poi ha sbagliato dimensioni, alla fine io ho cambiato i parametri dell'ordine e mi sono celermente arrivate non 1 ma 2 protesi (una in bonus per la lunga attesa)

una correttezza che sicuramente fa onore, come altrettanto posso dire di Damien di HR

Se anche xxxx si comporta così, ben venga, sarò il primo a riconoscerlo... ma la storia di questo forum è abbastanza eloquente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca invito luca a scrivere di nuovo il costo del lace con remy hair.

Purtroppo nn e vero mi dispiace questa una grossa bugia.

Luca io nn sono contro xxx che ringrazio pubblicamente x il tempo che mi sta dedicando, ma purtroppo il prezzo del remy nn e quello x un parziale mi e stato chiesto, nn da lui ,ma in uno dei centri, 500 euro piu 250 euro per le spese come calco taglio della protesi e un kit di colle solventi tape e penellini.

Voglio precisare di nuovo che nn ho parlato con xxx, ma con responsabile di un altro centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per onor di cronaca invito luca a scrivere di nuovo il costo del lace con remy hair.

Purtroppo nn e vero mi dispiace questa una grossa bugia.

Luca io nn sono contro xxx che ringrazio pubblicamente x il tempo che mi sta dedicando, ma purtroppo il prezzo del remy nn e quello x un parziale mi e stato chiesto, nn da lui ,ma in uno dei centri,  500 euro piu 250 euro per le spese come calco taglio della protesi e un kit di colle solventi tape e penellini.

Voglio precisare di nuovo che nn ho parlato con xxx, ma con responsabile di un altro  centro.

I prezzi che ho indicato son verissimi, ma son "fai date", cioe' per esperti.

Significa: ti fai il calco e lo invii direttamente a xxx insieme a ciocca di capelli e informazioni.

E' normalissimo che nei suoi centri ti hanno chiesto di piu', c'e' anche il loro ricarico.

Un consiglio spassionato: Chiama lui direttamente e fai tutto con lui.

140 Euro indiani con xxxx! (non so fino a quando, perche' poi a quel prezzo ti dara'mcinese con lace normali come in oltreoceano. Approfittane ora.

Comunque il prezzo che ti ha chiesto il suo centro non e' esatto. 250 Euro cinesi e 400 indiani, con tutto il servizio. Fallo presente a xxx cio'!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti