KapeLLon Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Posto qui anche se è un discorso piuttosto generale: ho notato che molti danno per scontato l'acquisto di vari prodotti (integratori, saw palmetto, fina da siti "indiani") senza avere problemi alla dogana. Credo non sia così facile, in quanto alcuni prodotti sarebbero vietati dalla legislazione italiana e comunitaria. Mi riferisco per esempio a vari integratori in vendita presso i siti USA e che non ho trovato nei siti europei. Ci sono dei limiti (è un problema di quantità?)o è soltanto questione di fortuna?? E nel caso il prodotto venga fermato..cosa si può fare? Quali sono gli accorgimenti da prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ti dico quel poco che so. Io ho comprato lunedì scorso Saw Palmetto in America. E' arrivato martedì questo. Nessun problema. Ho però sentito dire che c'è la possibilità che la dogana fermi il pacco (nel mio caso era una semplice busta imbottita) e che ti faccia pagare circa 50 € in più. Penso che i controlli siano del tutto a campione, per cui casuali. Di più non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati