styleman82 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 come da consiglio sono andato in farmacia a prenderegli shampo....22 euro!!!!!!!!!!!!!va be....ho preso il Nizoral per prurito e desquamazione provocata da minoxidil e poi per i lavaggi frequenti non trovando revivogen e gli altri dhampoo da voi consigliati (se non sbaglio tu darko...)ho preso Rivigen baby shampoo...è buono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Lo shampoo revivogen non viene venduto in farmacia, lo puoi acquistare solo tramite internet. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 io sotto consiglio del dermatologo l'ho usato per tantissimo tempo..a livello di componenti non è un granchè e ha il problema del ph 7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele colaianni Inviato: 7 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2006 cos'è il ph 7? io ho appena incominicato ad usarlo continuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 13 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2006 Lo shampoo revivogen non viene venduto in farmacia, lo puoi acquistare solo tramite internet.Ciao magari qui www.salustore.com :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 15 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2006 magari qui www.salustore.com :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Beh, dicendo che lo puoi acquistare su internet, ovviamente intendevo Salustore. Io l'ho preso li! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati