Vai al contenuto

La mia Lei..

Messaggi raccomandati

quando avevo il xxxxx evitavo di farmi toccare proprio, da quando ho il lace a dispetto di quelli che dicono che anche il lace si sente al tatto, io mi faccio mettere sotto sopra la testa. La mia lei sa e non sa, anche perchè siccome momentaneam per motivi di lavoro vivo a casa sua, vede che mi arrivano dei pacchi dall'estero, mi sente parlare con qualcuno al tel di "impianti", mi vede fare lunghe manutenzioni e qualche volta quando uscivamo, mi faceva notare che sul front avevo della colla e me la toglieva con le unghie, oppure vede sullo specchi o asciugamani un pò di colla. Lei non sa in realtà di cosa si tratta, almeno credo, io gli ho detto che sono degli impianti di capelli che appiccico in testa, anche perchè quando devo cambiare protesi, lei mi vede, e mi dice:"mi raccomando non metterti troppi capelli" Molte volte mi ha detto, "ma perfavore togliti tutto da quella cxxxx di testa almeno risparmi anche un pò di soldi". Cmq caro tommyboy e cari amici tutti del forum, mi vuole un gran bene.

tommyboy digli per il momento come ho fatto io qualche anno fa,che eri calvo e ti fai arrivare degli impianti di capelli dall'america che in italia nn esistono, "impianti "non protesi". Poi gli spieghi che questi impianti li devi rinnovare qualche volta...vedrai che con il tempo si abituerà e ti continuerà a volere bene.

Ma noi crediamo che ci sta vicino 24 ore su 24 ore cone le mogli, non si accorgano anche se non glielo abbiamo detto ufficialmente,che abbiamo qualcosa di strano?

La mia lei oltre alla colla che nota, alcune volte quando magari non ho fatto bene la manutenzione del front , me li fa mettere tutti davanti i capelli, soprattutto quando avevo delle densità a 130. Caro tommyboy, nn ti preoccupare se la tua lei ti ama, non ti lascerà, al max si incazzerà perchè nn glielo hai detto subito, ma poi dimenticherà e continuerà ad amarti.

Se poi ti lascia? allora vuol dire che non è amore, e qindi meglio subito e non poi. Scusa per la crudezza ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho dato un indicazione di carattere pratico, tipo

scendo in guerra solo se sò di vincere, io in alcune situazioni

sono stato zitto e ho sfruttato la cosa, una sana filosofia aziendale.

poi con la compagna attuale, negl’ anni(troppi x reggere il gioco) mi è successo una cosa tipo hair,

lei sà che io sò che lei sà, però  l effetto estetico è buono(nonostante avessi un xxxxx, capello lunghetto strategico..) tutto è andato liscio.

e poi xxxxx, non vi buttate giù x questa cosa, sò quello che si prova,

ma in finale io parto dal presupposto , che io devo accettare lei

e non viceversa. :diavoletto:

ma tu hai già maturato la decisione, e vuoi rischiare, o la và

o la spacca, sperando che poi l "amore" risolvi tutto.

bè in questo caso, io penso  che tu stia x fare faccia la cosa giusta.

se volevi un appoggio da noi, eccolo.

buona fortuna e facci sapere.

Condivido conte e (questa volta)Hair. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia il discorso, se vorrai dirglielo, chiedendole cosa aveva notato di strano quella sera sulla tua testa; e poi diglielo, specialmente se lei l'ha capito da qualche cosa. Poi dille che ti senti meglio così, che ti fa stare bene, che oltre all'estetica ti trovi bene anche da un punto di vista pratico, che non viene via mai e poi mai, che non c'è rischio che ti voli via col vento (casomai avesse bisogno di essere rassicurata circa eventuiali figuracce, ma non credo). Poi, insomma... tu ci hai detto che la ami, ma non ci hai detto di lei... ti ama? Ti ha mai detto "ti amo"? (4 mesi son pochi). Se la risposta è sì, vedrai che la protesi non sarà nessun problema. Se invece è un problema, con tutto il dolore che puoi averne meglio perderla una così... al limite, prova a considerare il caso se lei ti chiedesse, per restare insieme, ti toglierla, che ti preferirebbe senza artifici... anche se dopo che le avrai detto che ti fa star meglio, una che ti chiedesse un simile sacrificio (tornare tu a star male ed essere compelssato per la calvizie pur di star bene lei con un ragazzo calvo sì ma "normale") non so quanto bene potrebbe in realtà volerti.

Se invece dovesse essere proprio la calvizie il problema, che non le dovessi piacere più, nè con la protesi nè calvo (ma mi sembra un'ipotesi estrema, dai..), ribadisco, meglio perderla. E mandala pure al diavolo.

Fxp incredibilmante condivido sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non condivido..a stò punto se uno a tutte stè paure meglio restare calvi e poi ripeto io con la protesi mi piaccio..mi sento pure figo :huh:

puoi descrivere altri dettagli della tua protesi, qualità del capello, foltezza, taglio, front ecc.?

ti chiedo perchè io stò facendo degli aggiustamenti , cerco di sentire un pò il sentiment.

da quanto tempo sei passato ai cosidetti rinfoltimenti non chirurgici?

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

io non vorrei mai dirlo..

se due persone si amano è ovvio che si capiscono,quindi se ti ama capirà quasi sicuramente..

il punto è che poi l'amore finisce...e nessuno mi assicura che la mia ex girl non vada in giro a spuxxxxxrmi..tra l'altro dopo aver detto una verità del genere mi sentirei in gabbia..metti che le voglio fare i cornazzi, o cmq mi stufo e la voglio lasciare io,ecc...non posso perchè poi lei chairamente si arrabbia e va a spuxxxxxrmi in giro...

tanto non dico che non se ne accorgerà---ma atanto vale non toccare proprio il discorso o fare la faccia di bronzo.

Modificato da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che io sono andato a fare il contratto in un centro cr dopo averne parlato con la mia fidanzata e dopo essere stato supportato da lei che mi disse ...io ti amo come sei, ma se questo può aiutarti a vivere meglio hai il mio appoggio e il mio sostegno comunque vada....quel giorno venne con me a fare il contratto....fui molto più sollevato....ora che ho deciso di passare ad un sistema xxxx o hr ne ho prima parlato con lei e insieme abbiamo visto i risultati estetici su internet .....anche questa volta lei mi sarà vicina....il mio consiglio è quello di coinvolgerla vedrai che se ti ama davvero e

se tiene a te ti capirà.....tu con lei lo faresti .....fidati ti darà ancora più sicurezza e ti sentirai meglio...

con il cuore

donquan

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che io sono andato a fare il contratto in un centro cr dopo averne parlato con la mia fidanzata e dopo essere stato supportato da lei che mi disse ...io ti amo come sei, ma se questo può aiutarti a vivere meglio hai il mio appoggio e il mio sostegno comunque vada....quel giorno venne con me a fare il contratto....fui molto più sollevato....ora che ho deciso di passare ad un sistema xxxx o hr ne ho prima parlato con lei e insieme abbiamo visto i risultati estetici su internet .....anche questa volta  lei mi sarà vicina....il mio consiglio è quello di coinvolgerla vedrai che se ti ama davvero e

se tiene a te ti capirà.....tu con lei lo faresti .....fidati ti darà ancora più sicurezza e ti sentirai meglio...

con il cuore

donquan

se ti accettato con un xxxxx, con xxxx o HR è la volta che ti sposa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

L' insicurezza é una brutta bestia...noi ci siamo fissati con le nostre calvizie e abbiamo trovato nelle protesi quella sicurezza che ci mancava...ma l' amore non dipende dall' estetica...l' attrazione fisica magari si ma col tempo se é amore vero va oltre l' apparenza, la vera bellezza é quella interiore...e le donne rispetto a noi uomini sono ancora + sensibili a questo...se una donna ti ama puoi raderti a zero che ti amerà ancora di più...l' importante nel vero amore é sentirsi amati...e l' importante x la tua lei é che gli dinostri quanto la ami...se ti ama davvero riderà di tutto questo e potrà aiutarti a superare alla grande il problema e magari un domani ti leverai tutto questo peso e ti raderai e affronterai la vita con occhi diversi...anch' io sono insicuro e la protesi la porto xché mi piace piacermi al massimo...ma non vedo l' ora di maturare abbastanza da levarmi tutto...io alla mia donna lo dissi e lei non fece una piega...mi disse "ma secondo te io sto con te per i capelli???...io ti amo x i capelli secondo te...io ti amo x come sei!!!"....e siamo rimasti assieme altri 3 anni...poi é finita ma nn certo x i capelli...eravamo troppo giovani e crescendo le nostre strade si sono divise...forza bello!!!....questo é un test x vedere se ti ama davvero...il vostro amore se é sincero crescerà e basta...se dovesse finire....bé capirai che non era la tua anima gemella!!!

e poi scusate ma Caputi, Vialli, VinDiesel, Bruce Willis...stanno da dio anche se con pochi capelli e rasati...se sei bello e affascinante lo sei sempre...e le donne non si soffermano sui capelli...a pensarci mi sto autoconvincendo...rasato, una bella lampada abbronzante, orecchino e giù di palestra...così 6 figo!!!!

Forza che ce la fai!!!!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...d' accordo...ma noi tutti siamo fissati con i capelli e la nostra calvizie che é diventata una paranoia...il film é di circa 15 anni fa...in 15 anni oltre ai capelli sono cambiate 1000 altre cose...

Vin Diesel...se senti le ragazze se lo tromberebbero tutte...e di capelli ne ha pochissimi eh...voglio dire una donna guarda 1000 altre cose...i capelli sicuramente sono molto importanti soprattutto se sei giovane (e se non la pensassi così nn sari protesizzato)...però cerco di vedere il lato positivo...

...una donna tra un ragazzo con 1 fisico da paura rapato a zero xché ha 3 capelli in croce e un ragazzo con una chioma piena di capelli ma la pancetta ed 1 fisico ridicolo fidati che in spiaggia si gira a guardare quello palestrato...ti metti 1 paio d' occhiali da sole fighini e fai la tua bella figura...pochi giorni fa non mi ricordo su che giornale c' era 1 modello di d&g se nn ricordo male a dorso nudo con jeans larghi e occhiali da sole...aveva ovviamente 1 fisico della madonna...ed era rapato a zero xché era messo tipo vin diesel...pochi capelli...risultato = figo della madonna che tutte le donne si farebbero!!!

xxxxx un consiglio da amico...importanti i capelli...ma curate il fisico...il viso...l' abbigliamento...e l' interiorità!!!

Ciao belli!!! :ok2:

P.S: meglio HR o xxxx?

Link al commento
Condividi su altri siti

...d' accordo...ma noi tutti siamo fissati con i capelli e la nostra calvizie che é diventata una paranoia...il film é di circa 15 anni fa...in 15 anni oltre ai capelli sono cambiate 1000 altre cose...

Vin Diesel...se senti le ragazze se lo tromberebbero tutte...e di capelli ne ha pochissimi eh...voglio dire una donna guarda 1000 altre cose...i capelli sicuramente sono molto importanti soprattutto se sei giovane (e se non la pensassi così nn sari protesizzato)...però cerco di vedere il lato positivo...

...una donna tra un ragazzo con 1 fisico da paura rapato a zero xché ha 3 capelli in croce e un ragazzo con una chioma piena di capelli ma la pancetta ed 1 fisico ridicolo fidati che in spiaggia si gira a guardare quello palestrato...ti metti 1 paio d' occhiali da sole fighini e fai la tua bella figura...pochi giorni fa non mi ricordo su che giornale c' era 1 modello di d&g se nn ricordo male a dorso nudo con jeans larghi e occhiali da sole...aveva ovviamente 1 fisico della madonna...ed era rapato a zero xché era messo tipo vin diesel...pochi capelli...risultato = figo della madonna che tutte le donne si farebbero!!!

xxxxx un consiglio da amico...importanti i capelli...ma curate il fisico...il viso...l' abbigliamento...e l' interiorità!!!

Ciao belli!!!  :ok2:

P.S: meglio HR o xxxx?

A parte i modelli di D & G, fisico da paura, rapato a zero, jeans larghi e occhiali da sole, son finocchi, (se non lo son Gay non lavorano con D & G), Quindi, tutte le donne se lo farebbero, ma lui no, pensa un po' che altre al fisico da paura potesse avere anche i capelli (o protesi). Io son convintissimo, che se chiedi allo stesso modello,se si piace di piu' con capelli o senza, ti risponderebbe con i capelli!

Allora xxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti in palestra!!!!!!!!!!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti