aiutatemi1987 Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 è mai capitato a voi di avere prurito, fastidio dietro le orecchie?? io qlk mese fà avevo questo problema...poiè scomparso, e mi è tornato ieri sera, dopo la seconda (la prima èstata2 gg fà) apllicazione del locoidon... dottore, possibile che sia il locoidon a provocarlo?? grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 a me ha iniziato a dare forte prurito dopo il 3 mese di applicazioni ed era prurito diffuso che aumentava se usavo dopo shampo per capelli grassi. si è ripresentato anche al secondo ciclo dove comparve anche forfora. se lo usi da poco mi sembra strano tuttavia puo' anche starci come side. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Improbabile che sia il locoidon. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 il locoidon lo ho usato già in precedenza (2 anni fà, quotidianamente e successivamente ogni tanto)... in questo periodo l'uniche cose che sto usando sono: bioscalin; biomineral shampoo; deltacrin shampoo; e da 2 gg locoidon...cosa può essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati