Vai al contenuto

arrivano i problemi

boyyyy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio. ho scoperto questo forum per caso,dato che da circa due anni sto perdendo i capelli(ho 20 anni) ci sto malissimo e allora ho cercato qualche info in internet. ho iniziato prima a perderli nella parte alta della nuca e poi anche un po nelle tempie(a molti invece succede il contrario mi pare di capire).secondo voi la perdita di capelli è dovuta solo a motivi ereditari(cosa quasi sicura vista la famiglia, e in questo caso sono fottuto mi pare di poter dire)o può darsi sia dovuta anche a fattori diversi tipo stress o alimentazione(così sarebbe arginabile almeno in parte). grazie per le eventuali risposte.

ps. al contrario di molti in questo forum io non mollerò niente nella mia vita(anche se la faccenda è veramente brutta e sono molto pessimista sulla mia situazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio. ho scoperto questo forum per caso,dato che da circa due anni sto perdendo i capelli(ho 20 anni) ci sto malissimo e allora ho cercato qualche info in internet. ho iniziato prima a perderli nella parte alta della nuca e poi anche un po nelle tempie(a molti invece succede il contrario mi pare di capire).secondo voi la perdita di capelli è dovuta solo a motivi ereditari(cosa quasi sicura vista la famiglia, e in questo caso sono fottuto mi pare di poter dire)o può darsi sia dovuta anche a fattori diversi tipo stress o alimentazione(così sarebbe arginabile almeno in parte). grazie per le eventuali risposte.

ps. al contrario di molti in questo forum io non mollerò niente nella mia vita(anche se la faccenda è veramente brutta e sono molto pessimista sulla mia situazione)

Ciao.. stessa tua età e stesso tuo problema :cry:

Non so risponderti.. però dimmi: si nota già il diradamento a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti nella stessa barca come più e più volte scritto.

vuoi curarti? finasteride in primis e minoxidil

vuoi non curarti? fai crescere un pò i capelli

io ho due anni più di te. ci convivo da tre circa.

prima tante para poi mandi a f.....lo tutto! e poi ti riprendi e dici chi se ne frega!!

Intanto incominci a prendere qualche farmaco inerente alla AA (dopo una bella visita dal dermatologo ovvio) e vedi che rallenta, soprattutto se non ci pensi!

Poi vedi che acquisti anche piu fiducia in te stesso, cosa fondamentale per me!!!!!

Ricorda meno ci pensi e meno ne perdi!!!!

Lo dicono tutti e stai pur certo che il sale in zucca che serve non i capelli!!!

Forza e coraggio vedrai che come ce l'hanno fatta gli altri ce la facciamo anche noi!!!

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti