boyyyy Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio. ho scoperto questo forum per caso,dato che da circa due anni sto perdendo i capelli(ho 20 anni) ci sto malissimo e allora ho cercato qualche info in internet. ho iniziato prima a perderli nella parte alta della nuca e poi anche un po nelle tempie(a molti invece succede il contrario mi pare di capire).secondo voi la perdita di capelli è dovuta solo a motivi ereditari(cosa quasi sicura vista la famiglia, e in questo caso sono fottuto mi pare di poter dire)o può darsi sia dovuta anche a fattori diversi tipo stress o alimentazione(così sarebbe arginabile almeno in parte). grazie per le eventuali risposte. ps. al contrario di molti in questo forum io non mollerò niente nella mia vita(anche se la faccenda è veramente brutta e sono molto pessimista sulla mia situazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 19 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2005 ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio. ho scoperto questo forum per caso,dato che da circa due anni sto perdendo i capelli(ho 20 anni) ci sto malissimo e allora ho cercato qualche info in internet. ho iniziato prima a perderli nella parte alta della nuca e poi anche un po nelle tempie(a molti invece succede il contrario mi pare di capire).secondo voi la perdita di capelli è dovuta solo a motivi ereditari(cosa quasi sicura vista la famiglia, e in questo caso sono fottuto mi pare di poter dire)o può darsi sia dovuta anche a fattori diversi tipo stress o alimentazione(così sarebbe arginabile almeno in parte). grazie per le eventuali risposte. ps. al contrario di molti in questo forum io non mollerò niente nella mia vita(anche se la faccenda è veramente brutta e sono molto pessimista sulla mia situazione) <{POST_SNAPBACK}> Ciao.. stessa tua età e stesso tuo problema :cry: Non so risponderti.. però dimmi: si nota già il diradamento a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyyyy Inviato: 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 Ciao.. stessa tua età e stesso tuo problema :cry: Non so risponderti.. però dimmi: si nota già il diradamento a te? <{POST_SNAPBACK}> si,nella parte dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boyyyy Inviato: 20 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 quante risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 20 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2005 io ho un anno in più di voi e ho lo stesso problema...però uso minoxidil da due anni e finasteride da uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 dipende dalla causa...se è a.a. allora dipende quasi esclusivamente dall'ereditarietà...e le altre sono concause(stress,alimentazione,maltrattamento dei capelli)che possono aggravare un pochino la situazione...comunque se consulti un dermatologo lui ti farà una diagnosi...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 è difficile dare delle risposte sugli aspetto psicologici che sono molto soggettivi, leggo con piacere che tu scrivi al contrario di molti in questo forum io non mollerò niente nella mia vita(anche se la faccenda è veramente brutta e sono molto pessimista sulla mia situazione) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 siamo tutti nella stessa barca come più e più volte scritto. vuoi curarti? finasteride in primis e minoxidil vuoi non curarti? fai crescere un pò i capelli io ho due anni più di te. ci convivo da tre circa. prima tante para poi mandi a f.....lo tutto! e poi ti riprendi e dici chi se ne frega!! Intanto incominci a prendere qualche farmaco inerente alla AA (dopo una bella visita dal dermatologo ovvio) e vedi che rallenta, soprattutto se non ci pensi! Poi vedi che acquisti anche piu fiducia in te stesso, cosa fondamentale per me!!!!! Ricorda meno ci pensi e meno ne perdi!!!! Lo dicono tutti e stai pur certo che il sale in zucca che serve non i capelli!!! Forza e coraggio vedrai che come ce l'hanno fatta gli altri ce la facciamo anche noi!!! A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati