Vai al contenuto

PSORINASE..SOLO SULL'ATTACCATURA O ANCHE ALTROVE?

superdermo

Messaggi raccomandati

Leggendo tutti i vari post su "PSORINASE" si giunge alla conclusione che siamo di fronte ad un ottimo prodotto antiinfiammatorio e stimolatore di ricrescita in molti casi...

Il mio quesito e' il seguente..essendo la composizione a base di BETAMETASONE, che e' presente anche nel prodotto "DIPROSONE LOZIONE" un altro cortisonico antiinfiammatorio solo in forma liquida che io ho usato senza problemi per diverso tempo anche SUL VERTICE E ZONE CENTRALI e che mi e' stato consigliato dal mio dermatologo,perche' PSORINASE e' sempre sconsigliato da usare in zone diverse dall'attaccatura?..non si puo' usare come antiinfiammatorio in ogni zona della testa,coem tra l'altro si evince dal foglio di istruzioni? (non indica di non usarlo in zone diverse dall'attaccatura...)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com e antipsoriasico si puo' usare su tutto il cuoio capelluto, per la calvizie androgenetica ,si usa solo sull'attaccatura in pioccole quantita' usarlo su tutta la testa esporrebbe al rischio di side per le maggiori quantita' di prodotto usate e quindi il maggiore assorbimento.-

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Com e antipsoriasico si puo' usare su tutto il cuoio capelluto, per la calvizie androgenetica ,si usa solo sull'attaccatura in pioccole quantita' usarlo su tutta la testa esporrebbe al rischio di side per le maggiori quantita' di prodotto usate e quindi il maggiore assorbimento.-

saluti

OK DOTTORE,quindi come antiinfiammatorio posso usarlo su tutto il capo...

La mia domanda e': c'e' comunque possibilita' che ricrescano capelli anche in zone diverse dall'attaccatura?

Ultima domanda: e' uguale usare diprosone o psorinase, o ognuno e' maggiormente indicato per un preciso problema?

Lei quale mi consiglia quindi per una cattiva condizione del cuoio capelluto dovuta a psoriasi,dermatite..??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti