abcd Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 è da circa 3 anni e mezzo che uso finasteride ( e basta). Soprattutto per gli ultimi allarmismi in merito e anche perchè il calo della libido in realtà lo avvertito (insieme al liquido seminale molto meno denso) vorrei smettere di usarla anche se un buon risultato di mantenimento devo dire lo ho ottenuto (ho 26 anni e sto anche se un po piu stempiato come quando avevo 22-23 anni e iniziavo a perdere i capelli). Passando a nipononivea e magari associandola a qualche altro integratore e lozioni che possibilità avrei di rimanere così? Oppure se avete qualche altro consiglio o cura alternativa ditemela pure. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 come troverai gia' scritto in altri topic l'efficacia della finasteride non è paragonabile ai vari prodotti vegetali. la nipononive è sicuramente tra questi la migliore ma non aspettarti i medesimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 ci sono dottori invece che dicono che come cura di mantenimento la nipononivea va bene perchè dagli studi sembra che sia poco inferiore alla finasteride...potresti provare e vedere come va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Puoi provare ma non possioamo certo a distanza darti possibilita' % , in ogni caso se hai side con la fina di quel tipo vale la pena interrompere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati