alopecio Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Sono meno di 40 giorni che uso NiponE e i capelli quando li lavo cadono molto meno di prima. Sarà un caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nara Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 non lo so, io la sto prendendo dallo stesso tuo tempo e prego che serva a qualcosa.sei l'unico commento positivo sulla nipo che ho letto fin'ora, grazie di aver postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 alopecio tienici aggiornati! :okboy: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Non e' che puoi postare delle foto? Dici che hai delle piccole stempie, quanto piccole? Non e' che sono fisiologiche? Hai fatto la visita dal dermatologo? Anni 24 vero? Ciao :) (e scusa tutte ste domande :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 (modificato) Non e' che puoi postare delle foto?Dici che hai delle piccole stempie, quanto piccole? Non e' che sono fisiologiche? Hai fatto la visita dal dermatologo? Anni 24 vero? Ciao :) (e scusa tutte ste domande :P ) <{POST_SNAPBACK}> Dalle foto non si capirebbe niente, dato che ho ancora tantissimi capelli. La stempiatura è quasi invisibile.... ma si tratta di a.a. sicuro, dato che mio padre alla mia età era identico a me e aveva iniziato una lenta a.a. Modificato 18 Dicembre 2005 da alopecio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati