fairy Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 ma è verto che il minoxidil può provocare una caduta anomala se è sbagliata la diagnosi, quindi invece di a.a. era effluvio? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Sì..nell'effluvio il minoxidil è solo dannoso. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spawn86 Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 si,sicuramente lo ha fatto anche a me,ma posso dirtiche quelli che ti cadono ricrescono per me è stato cosi, sopratutto per le tempie......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 grazie xxxxx, si per fortuna stanno ricrescendo, anche se perdere 13.000 capelli in 2 mesi è stata dura!! ( si, lo ammetto, impanicata li ho contati tutti!! :P ) Auguroni di buon Natale. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 grazie xxxxx, si per fortuna stanno ricrescendo, anche se perdere 13.000 capelli in 2 mesi è stata dura!! ( si, lo ammetto, impanicata li ho contati tutti!! :P )Auguroni di buon Natale. :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> A me non ne è ricresciuto uno ma...sti cazzi :D ...sono davvero contento per te..Auguri :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Ciao a tutti, io uso Minoxidil al 5% da 4 mesi circa. Quando mi faccio le righe col pettine per applicare meglio la lozione mi cadono circa 30-40 capelli alla volta... però a fronte della caduta, non ho notato un corrispondente diradamento... secondo voi si tratta della classica caduta indotta? È segno che la cura sta funzionando? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 Ciao a tutti,io uso Minoxidil al 5% da 4 mesi circa. Quando mi faccio le righe col pettine per applicare meglio la lozione mi cadono circa 30-40 capelli alla volta... però a fronte della caduta, non ho notato un corrispondente diradamento... secondo voi si tratta della classica caduta indotta? È segno che la cura sta funzionando? Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Credo che siamo oltre la fine del periodo convenzionale di caduta indotta e cmq la perdita di 30-40 capelli con l'applicazione la trovo normalissima ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 Boh, speriamo bene... a me pare che siano uguali a 4 mesi fa, nessun diradamento (oltre a quello di partenza, ovviamente)... però cadono quando li sposto col pettine, è sicuro... non tanti ma cadono... cmq tra un po' di mesi, se ne varrà la pena, posterò qualche foto... ne ho già fatte alcune dopo 3 mesi di cura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati