Vai al contenuto

fortissima caduta dopo aloxidil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io uso Minoxidil al 5% da 4 mesi circa. Quando mi faccio le righe col pettine per applicare meglio la lozione mi cadono circa 30-40 capelli alla volta... però a fronte della caduta, non ho notato un corrispondente diradamento... secondo voi si tratta della classica caduta indotta? È segno che la cura sta funzionando?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io uso Minoxidil al 5% da 4 mesi circa. Quando mi faccio le righe col pettine per applicare meglio la lozione mi cadono circa 30-40 capelli alla volta... però a fronte della caduta, non ho notato un corrispondente diradamento... secondo voi si tratta della classica caduta indotta? È segno che la cura sta funzionando?

Grazie!

Credo che siamo oltre la fine del periodo convenzionale di caduta indotta e cmq la perdita di 30-40 capelli con l'applicazione la trovo normalissima !

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, speriamo bene... a me pare che siano uguali a 4 mesi fa, nessun diradamento (oltre a quello di partenza, ovviamente)... però cadono quando li sposto col pettine, è sicuro... non tanti ma cadono... cmq tra un po' di mesi, se ne varrà la pena, posterò qualche foto... ne ho già fatte alcune dopo 3 mesi di cura...

Link al commento
Condividi su altri siti