luc@ Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 (modificato) http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4 (Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90). Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo portare il lace in Italia! Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini! Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso! Inviare il calco e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione. Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6. Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna. Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli. Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti. Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical. Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami. Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano? Ciao a tutti! Modificato 15 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 aspetto sinceramente con ansia questo sito (era ora che xxxx avesse un riferimento preciso) :) vedremo e giudicheremo... forza rivenditori italiani! Diamo l'assalto al trono del tiranno coi baffi! (finti, è un xxxxx pure quello!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 ...e complimenti vivissimi per quanto vedo in foto. Se è vera (nulla contro xxxx, si conquisterà la fiducia sul campo) è un risultato da oscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 ...e complimenti vivissimi per quanto vedo in foto. Se è vera (nulla contro xxxx, si conquisterà la fiducia sul campo) è un risultato da oscar. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Fxp, come se e' vera la foto: Il soggetto nella foto e' xxx! Lui e' calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 forza rivenditori italiani! Diamo l'assalto al trono del tiranno coi baffi! (finti, è un xxxxx pure quello!) <{POST_SNAPBACK}> no, troppo naturali. luc@, la foto che hai postato cos'è una all lace? o base con front lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 (modificato) no, troppo naturali.luc@, la foto che hai postato cos'è una all lace? o base con front lace? <{POST_SNAPBACK}> Non ti capisco...I capelli son veri, anche se cinesi....(anche se a me tu sai piacciono Europei) ...E' all-lace! Modificato 15 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolino Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> Grazie Luc@, per quanto affermi e quanto vedo, io l'ho già ordinata e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Bravo Luc, come ti dicevo se è vero ordinerò anche io, 140 euri è il massimo :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4(Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90). Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo portare il lace in Italia! Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini! Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso! Inviare il calco e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione. Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6. Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna. Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli. Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti. Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical. Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami. Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano? Ciao a tutti! <{POST_SNAPBACK}> che ne dici hair dacci un commento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Grazie Luc@, per quanto affermi e quanto vedo, io l'ho già ordinata e vi farò sapere. <{POST_SNAPBACK}> scusate ma sul suo sito non vedo l'offerta a 140 euro dove si deve andare per ordinare online grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Bravo Luc, come ti dicevo se è vero ordinerò anche io, 140 euri è il massimo :okboy: :okboy: :okboy: <{POST_SNAPBACK}> tienici informati grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 (modificato) scusate ma sul suo sito non vedo l'offerta a 140 euro dove si deve andare per ordinare online grazie ciao <{POST_SNAPBACK}> [email protected] io gia' l'ho fatto l'ordine. :okboy: Modificato 16 Dicembre 2005 da peppe 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Ciao Fxp, come se e' vera la foto: Il soggetto nella foto e' xxx! Lui e' calvo! <{POST_SNAPBACK}> lui ERA calvo :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 [email protected]io gia' l'ho fatto l'ordine. :okboy: <{POST_SNAPBACK}> devo mandargli l'ordine tramite email grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 gran risultato,molto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti??? 140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto: :cry: Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 il bleaching? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 GUARDA LA BASE DEL CAPELLO! effetto rame/mattone/biscardi MA LOL!!!! :supersorriso: B) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 aaaaaah ecco... boh qualunque difetto cromatico ci sia... fossero quelli, i problemi di una protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Non mi sembra un problema da poco, l'effetto è veramente brutto se ricevessi io dei capelli così, come minimo li rimanderei indietro con spese a carico del rivenditore, non scherziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti???140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto: :cry: Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ALEEEEEE? Non vedevo l'ora che tornassi dopo le minacce a xxx!!!!!!!! Dovevi postarci la protesi Toplace, te lo ricordi? Ti prego, ti scongiuro! Faccela vedere!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Non mi sembra un problema da poco, l'effetto è veramente brutto se ricevessi io dei capelli così, come minimo li rimanderei indietro con spese a carico del rivenditore, non scherziamo <{POST_SNAPBACK}> Hanno fatto tutti i complimenti a Luca....tutti scemi? Facci deveder anche tu la tua protesi! Allora potremmo giudicare, altrimenti ci fai pensare ad altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolino Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 ALEEEEEE? Non vedevo l'ora che tornassi dopo le minacce a xxx!!!!!!!!Dovevi postarci la protesi Toplace, te lo ricordi? Ti prego, ti scongiuro! Faccela vedere!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Peppe, quali minacce, raccontaci...Mi sembra comunque il tipo adatto Hair! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolino Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 (modificato) GUARDA LA BASE DEL CAPELLO!effetto rame/mattone/biscardi MA LOL!!!! :supersorriso: B) ;) <{POST_SNAPBACK}> Io sinceramente Hair, ti consiglierei di startene a casa e non tornare piu' sul forum, riesci a fare solo delle bruttissime figure! Se la protesi di xxxx e' brutta e a quel prezzo potremmo anche dire che Anna Falchi e' da vomito! Modificato 17 Dicembre 2005 da nicolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati