Vai al contenuto

Foto d'impiano a 140 Euro di Stefano Pinna!

Messaggi raccomandati

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4

(Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90).

Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo portare il lace in Italia!

Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini!

Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso!

Inviare il calco e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione.

Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6.

Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna.

Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli.

Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti.

Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical.

Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami.

Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano?

Ciao a tutti!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/album?.dir=/87e4

(Nella foto son ancora bagnati e tirati all'indietro "alla Costantino", la densita' e' circa 90).

Finalmente riusciamo ad acquistare a poco prezzo ad un rivenditore italiano: xxx xxxx! Il primo  portare il lace in Italia!

Tutto cio' significhera' da oggi in avanti risparmio di tempo e quattrini!

Si, perche' con 140 Euro e' tutto compreso!

Inviare il calco  e ciocca di capelli a Reggio Emilia, la sua sede odierna significa spendere 1,40 Euro (con posta prioritaria che se la invii entro le ore 13 arrivera' a destinazione il giorno successivo) contro i 30 Euro per spedirli  in America o in Cina. Stesso discorso per l'invio della protesi alle nostre case:Circa 10 Euro (Posta celere raccomandata o corriere contro sempre 30 Euro fuori nazione.

Tempo di consegna dall'ordine 5 settimane, massimo 6.

Acconto 70 Euro (bollettino postale: + 1 euro contro bonifico all'estero circa 7 Euro e anticipato) Il resto alla consegna.

Il prezzo non dipende assolutamente dalle basi o dalla densita' dei capelli.

Tra pochissimo ci sara' un nuovo sito che spieghera' un po' tutto: Calco, densita' pagamenti.

Qualitativamente (io ho paragonato "la cosa") migliori di Toplace o Lyrical.

Poi se hai problemi, prendi il telefono e chiami.

Non bisogna assolutamente conoscere l'inglese....E che vogliamo di piu'?....Un Lucano?

Ciao a tutti!

che ne dici hair dacci un commento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti???

140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto: :cry:

Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bleaching dei capelli è OSCENO,veramente pessimo! :cry: Ma xxxx vi ha preso x dei mentecatti???

140 euro(170 $) x sta roba?Thanks but no,thanks!E poi voglio vedere se qualcosa va storto all'arrivo della protesi....lì ci sarà da ridere x il rimborso od il cambio!!!! :fischietto:   :cry:

Come sempre,vale il solito motto:ALLA LARGA! :okboy:

ALEEEEEE? Non vedevo l'ora che tornassi dopo le minacce a xxx!!!!!!!!

Dovevi postarci la protesi Toplace, te lo ricordi? Ti prego, ti scongiuro! Faccela vedere!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra un problema da poco, l'effetto è veramente brutto

se ricevessi io dei capelli così, come minimo li rimanderei indietro con spese a carico del rivenditore, non scherziamo

Hanno fatto tutti i complimenti a Luca....tutti scemi? Facci deveder anche tu la tua protesi! Allora potremmo giudicare, altrimenti ci fai pensare ad altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

GUARDA LA BASE DEL CAPELLO!

effetto rame/mattone/biscardi MA LOL!!!! :supersorriso:   B)   ;)

Io sinceramente Hair, ti consiglierei di startene a casa e non tornare piu' sul forum, riesci a fare solo delle bruttissime figure!

Se la protesi di xxxx e' brutta e a quel prezzo potremmo anche dire che Anna Falchi e' da vomito!

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti