gig Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 io mi devo ritenere fortunato ,in quanto rispondo a qualsiasi cura. come gia detto nei prec post avevo ottenuto ottimi risultati solo son minox ,poi pultroppo ho dovuto sospenderlo xche mi provocava giramenti di testa ora a distanza di 1 anno dalla sospensione di minx sto avendo buoni risultati con revivog e tricostimolina (due cosmetici) ho preso nipo saltuariamente ora è gia 20 giorni che ho sospeso ma i risultati sono buoni .(sfregandomi i capell x circa 10 sec con energia me ne cadranno circa 10 -15 )questo1 volta al giorno mentre se facevo questa operazione qs estate me ne cadeva una marea. mi sembra di essere 1 dei pochi ad ottenere qs risultati con solo dei cosmetici mi viene quasi il dubbio di non avere una aa .diagnosticata x altro da un derma lei dott cosa ne pensa ? grazie x le eventuali risposte. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Manifestare buoni risultati con prodotti cosmetici è sicuramente una prova che non c'è aga almeno che essa non sia in una forma molto molto lenta tuttavia se hai notato problemi ai capelli da almeno 1 anno e in questo lasso di tempo (senza cure specifiche: finasteride, minoxidil), non hai notato peggioramento bensi' addirittura miglioramento puo darsi che avevi solo un effluvio. io stesso trovo molto valido l'Aminexil che è un cosmentico.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Potresti aver ragione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Gig quanti anni hai? se non sbaglio da un tuo post dovrebbero essere BEN 14 anni che "combatti" con l'AGA.... Strana la cosa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 32.èx questo che ho detto quasi x scherzo che forse non è aa il derma che mi ha visitato è un esperto quindi sono sicuro di averla . il fatto è. che ho iniziato a 19 anni perdere capelli in quantita notevole e nonostante ciò sono diradato solo nel vertex.per intenderci con una sponveratina di top. ono a posto l'ideale secondo mè sarebbe un trapianto ,ma da quanto ho visto la chierica è difficile da rinfoltire.poi 6000 euri!! secondo .mè se prendessi fina tornerei a posto .mà adesso vedo.ciao te saludi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati