nuanda Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Ho letto che qualcuno per ridurre i sides assume mezza compressa di propecia al giorno. Domande: 1) La mezza compressa viene assorbita dall'organismo in modo corretto? 2) La restante mezza compressa che verrebbe assunta il giorno dopo come deve essere conservata per non "deteriorarsi"? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 si ma non aspettarti gli stessi risultati. 1) si 2) si va conseravata il luogo asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Contando la mia poca esperienza in materia concordo con castano... Almeno se la spezzi magari prendi anche pastiglie di serenoa repens.... è cmq un antiandrogeno senza effetti collaterali essendo naturale.... Castano che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 si puo' essere un buon abbinamento, tuttavia propenderei per la 1/2 compressa di propecia abbinata alla nipononivea, sicuramente migliore della serenoa repens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Si puo' fare non ci sono particolari precauzioni per la meta' restante in 24 ore non dovrebbe deteriorarsi magari evita gli ambienti umidi. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Si puo' fare non ci sono particolari precauzioni per la meta' restante in 24 ore non dovrebbe deteriorarsi magari evita gli ambienti umidi.saluiti <{POST_SNAPBACK}> io uso proscar...la divido in 4 e le rimanenti parti da consumare gli altri giorni li avvolgo piu volte nella carta stagnola....e' una buona soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Si puo' andare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 io uso proscar...la divido in 4 e le rimanenti parti da consumare gli altri giorni li avvolgo piu volte nella carta stagnola....e' una buona soluzione? <{POST_SNAPBACK}> Anche io uso Proscar. Lo spezzo in due e lo assumo un giorno si e un giorno no. La Proscar spezzata la lascio nella scatola non nella carta stagnola. E' un problema ? devo metterla nella carta stagnola ? Con Proscar si risparmia un sacco, si risparmia il 65% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 dividetela in 4 e mettete le suddette parti all'interno di un contenitore di rullini fotografici...io faccio cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati