fmilos Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Salve, sono stato in farmacia e mi hanno consigliato questo shampoo antiforfora MAVIGEN, delicato ed efficace, cosi' dicono. Conviene prenderlo oppure meglio il NIZORAL? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 (modificato) Buono (a livello di componenti è anche abbastanza delicato) anche se per la forfora nizoral è il top ma più aggressivo (2/3 volte a settimana). Ciao Modificato 14 Dicembre 2005 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 allora che mi consigli di prendere il nizoral? perche' ho una forfora eccessiva... il nizoral non aiuta la ricrescita pure? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 allora che mi consigli di prendere il nizoral? perche' ho una forfora eccessiva... il nizoral non aiuta la ricrescita pure? Ciaoo <{POST_SNAPBACK}> Mah, attribuiscono al ketaconazolo (che è contenuto all'interno come antifungino) una blanda proprietà antiandrogena...metti sul piatto della bilancia l'aggressività e la remota possibiltà che uno shampoo sia curativo in quel senso: quindi, usalo solo come antiforfora alternandolo ad uno delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 quindi il nizoral e' aggressivo? Il Mavigen, invece sembra delicato da poter usare tutti i giorni, ma avra' la stessa efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 quindi il nizoral e' aggressivo? Il Mavigen, invece sembra delicato da poter usare tutti i giorni, ma avra' la stessa efficacia? <{POST_SNAPBACK}> Sì, il nizoral è aggressivo ma è il miglior shampoo contro la forfora..quindi lo devi alternare a uno delicato. Ripeto, il mavigen l'ho provato e gli dò un giudizio sufficiente (certamente è più delicato ma non credo sia opportuno e salutare utilizzarlo ogni giorno). Se vuoi un antiforfora da utilizzare quotidianamente c'è il Biokap antiforfora che trovi in erboristeria (pare sia ottimo!). Cmq io opterei per il nizoral!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 mi hai fatto confodere, scusa. Allora tra 1) Mavigen 2) Nizoral 3) Biokap Quale mi consigli per eliminare la forfora, pero' deve essere delicato ed usabile di frequenza? Certo se poi c'e' l'effetto Leave-in meglio ancora! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Delicato ed usabile di frequenza? Biokap antiforfora o Mavigen! Il top contro la forfora ma aggressivo? Nizoral! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 grz mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 aggiungo meglio il triatop che nizoral (meno aggressivo con la stessa efficacia direi , stesso principio attivo) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati