Visitatore Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 non l'ho capita bene: era in relazione allo specchio dove le donne possono ammirare gli omoni mentre mettono l'arnese all'aria?? oppure era per sottolineare che codeste donne ridono (nella foto ridono) perchè ironizzano su dimensioni falliche troppo modeste?? (si sa la donna di oggi è pretenziosa) :D ma io che ebbi natali africani (nonno mandingo) non ne ho paura :D sinceramente credevo che fosse un topic riferito alle colorite scritte dei cessi pubblici li c'è davvero da ridere benchè non li frequenti da tempo i miei ricordi ultimi risalgono aimè a bagni di locali, bar o stazioni di servizio dove cmq frasi simpatiche, talvolta oscene ma divertenti da leggere si sprecano. 'Sul water sogno città, terre lontane, sgrano la catenella del tappo vasca come fosse un rosario.sogno la parte migliore della mia vita' l'ultima che mi viene a mente... E' inutile che cerchi delle barzellette sui muri, per ridere guarda quello che hai in mano !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati