Purga man Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 da oggi ho cominciato a prendere lievito vivo solubile, che ne dite ? puo' avere effetti positivi? se qualcuno lo usa puo' dirmi com si trova? a lungo andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 purgaman mi spiegheresti in parole povere a cosa serve il lievito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Io uso da parecchio sia il lievito vivo che quello in compresse essiccato , tutti e due sono della cereal e mi trovo bene a livello di pelle, perche' fa passare tutti i problemi legati ad eruzioni cutanee! Praticamente viene una bella pelle perche' il lievito e' richissimo di vitamine del gruppo B e di sali minerali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 pure io uso quello cereal, x ora ho cominciato solo con quello vivo in bustina, affiancato al saw , mah speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati