spiderman84 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 questa composizione assieme alla finasteride e la massima cosa che posso fare per le mie tempie? calcolate che io a febbraio scorso ho cominciato a stempiarmi e fin ora ha sempre proseguito ed e arrivata alla lunghezza di qualche cm ai lati mentre camminando piu lentamente sul frontale cosi da formare una M che pettinandomi all indietro si nota moltissimo. sempre allo stesso modo capelli piu corti che poi scomparivano. composto: minoxidil base 2% progesterone base 1% ac.salicilico 0,5% iderocortisone butirrato 0,03% estrone base 0,05% alcool 80° ml 250 il dottore mi ha detto di usarla solo sulla testa perche per le tempie non si puo far nulla li si fermano da soli. invece pensate che posso usarla anche sulle tempie? per ora la uso tre volte a settimana tre ml alla volta solo sulla testa voi che mi dite? la fina aiuta anche le tempie? grazie e scusate le troppe domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 usala pure anche sulle tempie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 scusi ma lei pensa che a quel che faccio non si puo aggiungere nulla è gia una cura sufficientemente completa per il mio caso,calcoli che in oltre tutti i capelli in tutte le zone della testa sono diventati anche piu fini nel periodo di cui parlo. grazie e perdoni l insistenza ma ci tengo troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 io non sono un dottore ma per l'AA sono le sostanze maggiormente utilizzate. funzionano su tutto il cuoio capelluto e se non hai grandi sides a queste sostanze fuzionano quasi di certo. Di sides io ne ho avuti e bruttini qualche settimana fa ma appena sospendi tutto torna normale e puoi cmq secondo le risposte del tuo corpo eliminare la sostanza reagente. Manca solo il ciproterone acetato per completare il quadro di tutte le sotanze anti DHT e poi è FULL!!!! ma stai pur certo che funziona cosi... vedrai!!!! Buona cura...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 grazie mille auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati